[PROGETTO CHIUSO] The Fan Game - May the monkey be with you - Monkey Island 3 -

Avete sentito parlare di qualche nuova avventura grafica in fase di allestimento? Volete portare a conoscenza dello sviluppo di avventure grafiche di qualche Software house importante e già nota? Beh questo è IL posto che fa per voi.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Bloccato
Daniele82
Vedetta
Vedetta

[PROGETTO CHIUSO] The Fan Game - May the monkey be with you - Monkey Island 3 -

Messaggio da Daniele82 »

Guybrush nello spazio in HD !

Hmmm... Potrebbe funzionare... sarebbe figo inserire i CAPONIANI e gli alieni di THE DIG... :103:
Immagine
Ultima modifica di Daniele82 il 4 apr 2022, 22:40, modificato 1 volta in totale.
DANIELE SPADONI
Creativity and spirituality have a strong energy to create and share love and transmit Passion to others.

SITE : https://danielespadoni82.blogspot.com/

Director / Short Film
I create themes not yet covered so as to explore and reinterpret the creative message.

Video Game Developer / Retro Games
The Pixel art is creativity and does not belong to the past but exists and will exist forever.
Daniele82
Vedetta
Vedetta

Re: The Fan Game - May the monkey be with you - Monkey Island 3 -

Messaggio da Daniele82 »

Immagine

Ragazzi credo di avere un piccolo desiderio... ;D
Concludere la troligia di Monkey Island! :103: :103:
Ultima modifica di Daniele82 il 4 apr 2022, 22:41, modificato 1 volta in totale.
DANIELE SPADONI
Creativity and spirituality have a strong energy to create and share love and transmit Passion to others.

Director / Short Film
I create themes not yet covered so as to explore and reinterpret the creative message.

The Pixel art is creativity and does not belong to the past but exists and will exist forever.
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi

Messaggio da utdefault »

Spostamento del primo post da Fan&Tribute Games con unione al topic dal medesimo argomento.
Daniele82 ha scritto: 3 apr 2022, 11:53Ragazzi credo di avere un piccolo desiderio... ;D
Scimmianauta dalle 3 teste nello spazio? :082:
Daniele82
Vedetta
Vedetta

Messaggio da Daniele82 »

Sarà il maestro JEDI ! ahahhaha COOL ! ;D ;D ;D
DANIELE SPADONI

Director / Short Film

utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi

Messaggio da utdefault »

Ripristino delle immagini - "stranamente" - svuotate in alcuni post della discussione.
Contestuale chiusura del topic onde evitare altri C&D.

Nota: in caso servisse riaprire la discussione per commentarvi, farlo presente ad uno dei membri moderatori.

Chi sarà l'autore di questi misfatti, eh? Che non voleva più lasciar traccia dei suoi infruttuosi misfatti! ;D
Cmq, ripristinati i post come in origine che erano stati svuotati come da immagine seguente.
Immagine

Grazie cmq Daniele, tralasciando la disfatta discussoria, per aver fatto divertire con questa idea. :001:
Bloccato