Tempo di cambiamenti....

Il luogo dove gli editti verranno emanati e annunciati al popolo. Consultate il nostro Manifesto dei Caraibi - Regolamenti e Norme prima di navigare nelle nostre acque.
L'isola è presidiata dai nostri pirati che vi proteggeranno e faranno rispettare le regole piratesche. Qui trovate tutto su Consiglio dei Pirati - Gerarchia e Staff
Inoltre il nostro banditore vi annuncerà proprio qui le nostre novità più importanti. Udite, Gente! Tenete le orecchie bene aperte. Ho cose importanti da dire!
Rispondi
Avatar utente
Sir Xiradorn
Signore dei Sette Mari
Signore dei Sette Mari
Messaggi: 737
Iscritto il: 26 feb 2014, 18:05
Località: Localhost
Contatta:

Tempo di cambiamenti....

Messaggio da Sir Xiradorn »

Beh ho preferito aspettare che il processo si completasse. Beh che dire. Questo è un momento storico per MiWorld.eu. Non ci girerò molto intorno ma andrò dritto al punto. MiWorld cambia proprietario! Ebbene si. MiWorld è una community create dalla fatica e dalle idee del caro Protagora. Per anni e anni si è prodigato a portare avanti una passione che ha condiviso con tutti voi che abitate queste lande. Tante idee, fatiche, cambiamenti e lavoro, tanti sono i volti che lo anni affiancato nel corso degli anni e tanti coloro che ancora sono qua e che continuano il loro lavoro.

Ma come sapete la vita ha delle priorità. Per anni il caro buon vecchio Fondatore ha sostenuto con le sue forze (anche economiche) questo bellissimo mondo da lui creato, ma come avete constatato la sua presenza si è affievolita (anche se ci è stato vicino tutti i giorni con il pensiero). Avrebbe potuto staccare la spina, avrebbe potuto mandare tutto in malora, ma la sua passione per questo portale e il rispetto per coloro che ci son con il loro tempo, lavoro e simpatia hanno convinto lui a prendere una importante decisione. Mi ha quindi chiesto se io volessi prendermi cura di questa realtà.

Beh debbo ammettere che ero un po intimorito. Questo progetto è in auge da molto tempo e volevo, quindi, essere estremanete sicuro di avere le giuste motivazioni per poter attingere all'eredità lasciatami dal caro buon vecchio fondatore. Ma grazie anche ai miei cari collaboratori, il mio piccolo dubbio è sparito come se mai ci fosse stato. A tale scopo, voglio ringraziare pubblicamente utdefault e Blackmonkey per il sostegno morale.

Ho quindi deciso di prendere sulle spalle questo progetto e diventare proprietario del dominio stesso sostenendolo con le mie personali forze liberando così il vecchio admin di uno sforzo (anche economico) che è oramai troppo lontato delle sue priorità e non riuscirebbe a stare qui per supportare i suoi utenti. La procedura era iniziata da qualche giorno e adesso siamo agiunti al termine. Il passaggio ufficiale del REGISTRAR verrà effettuato nei prossimi giorni ma oramai è avviato e non si torna indietro.

Se la paura serpeggia nei vostri occhi, state pur tranquilli :)

Cambierà qualcosa per voi? In negativo: ASSOLUTAMENTE NO. In positivo: beh certo che si! O almeno ci proveremo. Ci saranno maggiori novità ben dettagliate nei prossimi giorni.

Vorrei ringraziare il caro buon vecchio Protagora per tutto e ovviamente non è stato messo alla porta. Anzi! Lui è e sarà sempre il benvenuto e manterrà comunque gradi elevati al pari degli Admin. Sono e sarò onorato di portare avanti il suo progetto e se avrà idee noi saremo super lieti di potervi dare vita. Grazie davvero e a presto se torni da queste parti.

Detto questo vi ringrazio di esser qui e di avviare la nuova era di questo fantastico mondo che è il MIWORLD!!! E se è grandioso lo è solo grazie a tutti voi. Sono parole scritte di getto. Non le ho nemmeno rilette perchè voglio esprimere quanto viene dalle mie sensazioni.

Un saluto e ancora buon forum a tutti. Grazie
..:: Amministratore MIW ::..
Immagine
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
Avatar utente
Sir Xiradorn
Signore dei Sette Mari
Signore dei Sette Mari
Messaggi: 737
Iscritto il: 26 feb 2014, 18:05
Località: Localhost
Contatta:

Re: Tempo di cambiamenti....

Messaggio da Sir Xiradorn »

La storia al solito ti stupisce sempre! Vi ricordate il passaggio di consegne tra me e protagora? Beh era andato a buon fine........ma SOLO PER META'!!!! Dopo millemila vicessitudini e protagora che saltava da un continente all'altro ( eheheheh ) siamo riusciti a trasferire al 100% il dominio! Ebbene oggi proprio sono diventato il proprietario unico di MIWORLD.EU

Ovviamente ci tengo a farvi avere ancora una volta il saluto del caro Protagora che se e quando potrà si farà una capatina. Ovviamente (e come non potrebbe esserlo) è sempre il gradito oste di questa taverna di mattacchioni. E' sempre il FOUNDER no!

Detto questo buon forum a tutti.

Ah quasi dimenticavo......faremo qualche piccolo cambio per ottimizzare le vostre visite e per dare qualcosa in più ai nostri traduttori. Vediamo che mi invento.....eh chi lo sa.
..:: Amministratore MIW ::..
Immagine
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
Rispondi