Consiglio dei Pirati - Gerarchia e Staff

Il luogo dove gli editti verranno emanati e annunciati al popolo. Consultate il nostro Manifesto dei Caraibi - Regolamenti e Norme prima di navigare nelle nostre acque.
L'isola è presidiata dai nostri pirati che vi proteggeranno e faranno rispettare le regole piratesche. Qui trovate tutto su Consiglio dei Pirati - Gerarchia e Staff
Inoltre il nostro banditore vi annuncerà proprio qui le nostre novità più importanti. Udite, Gente! Tenete le orecchie bene aperte. Ho cose importanti da dire!
Bloccato
Avatar utente
Sir Xiradorn
Signore dei Sette Mari
Signore dei Sette Mari
Messaggi: 737
Iscritto il: 26 feb 2014, 18:05
Località: Localhost
Contatta:

Consiglio dei Pirati - Gerarchia e Staff

Messaggio da Sir Xiradorn »

..:: Consiglio dei Pirati Miworld.eu - Gerarchia e Staff ::..
Il nostro staff è composto dai migliori membri della community. Il loro intento è quello di assicurare la tranquillità e la serenità di cui tutti avete bisogno per navigare in questo forum. Risponderanno alle vostre domande (quando potranno ovviamente) e puniranno SEVERAMENTE i trasgressori di quelle poche regolette che abbiamo su questo portale. La gerarchia presente è la seguente e vi aiuterà a capire a chi rivolgersi e per quali questioni.

Importante: il nostro staff è fatto di volontari. Nessuno e dico NESSUNO deve obbligare questi a fare o dire qualcosa, ne saranno obbligati a svolgere le mansioni per cui sono stati premiati. Siamo qua per divertirci, amare i vecchi giochi del passato e se vorranno, potranno dare una mano nelle vostre problematiche. Chiunque manchi di rispetto con loro, dovrà vedersela con uno degli Admin o peggio dei Fondatori.

Detto questo passiamo a noi:
Corsari delle Antille (Moderatori Apprendisti - tMOD)
Corsari! Filibustieri appena entrati nei ranghi. Ci hanno aiutato con ruberie e scorribande e noi gli abbiamo premiati accogliendoli tra le nostre fila, con donne, grog a volonta e dobloni per i loro vizi. In sostanza i nostri staffi che sono appena entrati e più giovani. Fanno capo ai Bucanieri che sono loro responsabili e capi. Animano il forum e accolgono gli utenti. Vengono premiati con questo rango anche gli Utenti che hanno avuto influenze positive e contribuiscono alle attività con impegno.

Bucanieri dei Caraibi (Moderatori - MOD)
Bucanieri! I nostri migliori spadaccini che ora comandano i nostri manipoli di uomini. Esperti e valenti sono il nostro braccio destro. Gli staffi con la giusta esperienza per amministrare le funzionalità e i poteri conferiti. Hanno un rango superiore al precedente e i migliori gestiranno saranno al vertice del gruppo tMOD. Animano il forum come i precedenti e si occupano della gestione delle attività, delle traduzioni e dei topic e accolgono gli utenti. Hanno inoltre funzioni di moderazione classica come: moderazione dei post e dei topic, gestione delle utenze con richiami verbali e tecnici.
Questi compongono il "Consiglio dei Pirati" insieme a SMOD, Admin e Founders. Il consiglio lavora insieme alle decisioni generali del forum, gestisce i membri del gruppo traduzione e progetti, nonchè di questioni varie ed eventuali di livello interno.

Baroni Dei Caraibi (Moderatori Globali - Super Moderatori - SMOD)
Baroni! Sono coloro che si sono contraddistinti in battaglia e che mettono la loro somma esperienza al servizio del forum. Staffi di rango elevato, controllano l'operato dei moderatori e dei due gruppi precedenti e ricoprono mansioni di controllo ancora più generali, possono effettuare i ban delle utenze che violano severamente le regole previste. I migliori si occupano anche della gestione del gruppo precedente. Questi compongono l'"Alto Consiglio dei Pirati" insieme a Admin e Founder. Questo gruppo gestisce ha funzioni più elevate e gestisce funzionalità interne e decisioni importanti. Si occupa della pianificazione e della gestione di gruppe e dei moderatori e supervisiona il lavoro di utenti e staffi, nonchè altre funzionalità interne più gravose

Signori Dei Caraibi (Amministratori)
Signori dei Caraibi! Sono gli Admin!!! Beh basta questa parola per spiegare cosa possono fare! Hanno potere TOTALE sul forum.
Alcuni degli Admin sono anche i Founder e quindi hanno ancora più controllo su tutti i singoli parametri di gestione e sono ai vertici assoluti della catena di comando. Questi formano insieme il "Consiglio dei Governatori" e si occupano di questioni di gestione risorse e supervisione, nonchè di questioni vitali per la vivibilità del forum.

Detto questo, buon divertimento a tutti e buon proseguimento.
..:: Amministratore MIW ::..
Immagine
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
Bloccato