Monkey Island 5

Un posto dove poter parlare e presentare le Avventure Grafiche più note del passato o del presente, con le vostre recensioni e le immagini di questi piccoli o grandi capolavori.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Andrea10

Monkey Island 5

Messaggio da Andrea10 »

Sapete x caso se uscirà monkey island 5???ditemi si...xkè non può finire la saga + bella del mondo... :010: :010: :010: :010:
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

la saga + bella del mondo è già stata rovinata con monkey island 4... :009:, cmq sia puoi trovare alcune info qui: (il sito è in inglese)

http://www.worldofmi.com/thegames/monkey5/index.php
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Messaggio da Protagora »

Purtroppo per MI5 si stanno perdendo pian piano le speranze, e se pure ce ne fosse ancora qualcuna, analizzando la direzione della Lucas Art, non sarebbe entusiasmante. Prendete per esempio questa seguenza: MI3, Grim Fandango, Indiana Jones e la macchina infernale, MI4, i vari Star Wars ... Se ci sarà un MI5, in base a ragionamenti su questa seguenza non sarà niente che possa essere paragonato ai primi 2 episodi, e quindi ciò che ha detto PK è giusto, MI4 è stato la rovina della saga non per l'episodio in se, ma perchè manifesta un andamento che, sinceramente, non mi piace.
Circe
Pirata
Pirata
Messaggi: 93
Iscritto il: 5 apr 2005, 13:32
Località: Como! Una settimana da Geoooorge, una settimana da Matthew Bellamy *.*
Contatta:

Messaggio da Circe »

MI5 è ormai solo un'effimera speranza (come ha detto pro), ke sopravvive solo grazie -o a causa?- dei fans di questo bellissimo gioco...

se mai avremo un MI5, sono sicura che lo troveremo deludente e triste, ricordando i mitici MI1 e MI2 (a mio parere specialmente MI2)...
anke se muoio dalla voglia di giocarci, spero ke non uscirà mai...anke xke se sara come MI4...lasciamo perdere


lo so, ho ripetuto quello ke voi avete già detto ma...volevo dire anke la mia! :003: :003:
Avatar utente
Marsellous
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 190
Iscritto il: 24 nov 2011, 23:11

Messaggio da Marsellous »

concordo...vedere snaturato quel capolavoro dei primi due capitoli è una cosa bruttissima

sicuramente mi piacerebbe riassaporare l'atmosfera caraibica ke solo guybrush sa dare, ma sarebbe + forte la sensazione di amaro in bocca...
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Messaggio da Protagora »

non diamo niente per scontato, si è certi solo quando si vede nero su bianco, ora, non sapendo cosa accade, non possiamo sapere niente per sicuro, anche se cmq possiamo temere in un futuro, riguardo la saga, non tanto roseo.
uzumaki naruto

Messaggio da uzumaki naruto »

già che ci sono ricordo nuovamente che una parte dello staf della lucas si è trasferito aprendo una nuova casa dedicata alla produzione di avventure grafiche :la telltalesgames... un pò di tempo fa avevano affermato di avere acquistato i diritti per una serie della lucas molto famosa... ma per adesso stanno producendo un altro titolo:bones aspettiamo... e speriamo...
Kiara
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 mar 2008, 22:52

Messaggio da Kiara »

DAIIIIIII!!Come fa a non piacervi MI4????A me sono piaciuti tutti e 4 allo stesso modo!! :017: :017:
Comunque secondo me MI5 uscirà perkè in MI4 vodoo lady proprio parla dei 5 gioki di MI...
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

ma vi rendete conto che siete convinti dell'uscita di MI5 solo perché lo ha detto voodoo lady??? cmq MI4 rispetto agli altri è orrendo.
Circe
Pirata
Pirata
Messaggi: 93
Iscritto il: 5 apr 2005, 13:32
Località: Como! Una settimana da Geoooorge, una settimana da Matthew Bellamy *.*
Contatta:

Messaggio da Circe »

beh, il fatto ke lo ha detto voodoo lady significa che cmq hanno o avevano intenzione d fare un MI4...non glielo avrebbero fatto dire altrimenti..

cmq...i gusti sono gusti chiara, ma secondo me MI4 non ha assolutamente niente a ke vedere con gli altri (specialemte con MI2)...
Spike
Pirata
Pirata
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 apr 2005, 14:42
Località: Mars

Messaggio da Spike »

poi la grafica 3d è orrenda.. x questo genere di aventure preferisco di gran lunga la vecchia grafica 2d, cmq, queste, sono mie personali opinioni
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

Spike ha scritto:poi la grafica 3d è orrenda.. x questo genere di aventure preferisco di gran lunga la vecchia grafica 2d, cmq, queste, sono mie personali opinioni
quoto appieno, non finiò mai di ripeterlo!

cmq anche voi rstare aggrapapti al fatto di un mi5 solo perché lo ha detto voodoo lady... mah!

da questo punto di vista di monkey potrebbero essercene a centinaia. voglio dire oramai della storia ne hanno abusato appieno.

cmq il fatto di averlo detto nel gioco non implica necessariamente il quando... infatti la Lucasarts
- ha rinnovato il proprio staff (allontanando molti d programmatori che hanno fondato nuove case)
- ha abbandonato molti progetti di avventure grafiche (sigh!)
- in questi ultimi anni ha puntato soprattutto sulla primissima creatura di Lucas, Stars Wars, (speriamo che con l'uscita di episodio III il ciclo sia definitivamente concluso)
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Messaggio da Protagora »

dunque, erano la lucas aveva pubblicato tutti i giochi star wars che stava progettando, infatti per un po' di tempo mi era parsa l'illusione che avesse messo in pausa questa produzione, bella senza dubbio, per mettere mano ad un MI5, ma ora è uscita traccia di un altro progetto star wars (Battlefront 2), quindi le speranze sono ricrollate. Ma dico io, voi della lucas vedete che l'intera saga di MI si trova in cima alle classifiche per le avventure grafica, potreste pensare di farne anche un altro, fosse solo per soldi, ma pur sempre decente perchè sarebbe un investimento.
Stan
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 apr 2005, 18:36

Messaggio da Stan »

mi5 non esce,o se esce,potrebbe addirittura non essere un avventura grafica,e non credo che sia positivo!
Wally
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 mag 2005, 19:21

Messaggio da Wally »

ragazzi non siate cosi pessimisti.
Io è dal primo Monkey Island che seguo e sono rimasto sempre piu contento (forse è vero che con il 4' è stato troppo rivoluzionato il gioco ma badiamo alla sostanza che è rimasta sempre quella). Io sarei estremamente felice se uscisse il continuo di questa splendita saga (sarei addirittura felicissimo se iniziassero anche un cartone animato!SAI CHE SPETTACOLO!!!!!!! :020: :020: :020: ).Siate speranzosi.....
murray
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 mag 2005, 19:53

Messaggio da murray »

infatti si spera ke eska...la speranza è l'ultima a morire
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Messaggio da Protagora »

è logico che uno speri che esca, come è logico sperare che cambino direzione che, vedendo MI3 e MI4, e sapendo che per 2 punti passa una ed una sola retta, non mi sembra tanto eccelsa. L'idea del cartone animato sarebbe divertente, però non giapponese, mi hanno fatto venire lo schifo.
Legolas
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 mag 2005, 0:05
Località: Soriano nel Cimino

Messaggio da Legolas »

Beh spero ke il 5 sia migliore del 4 xke quest'ultimo ha rovinato la saga di MI... :001:
Wally
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 mag 2005, 19:21

Messaggio da Wally »

Rovinato mi sembra un parolone......
Largo La Grande

mi5

Messaggio da Largo La Grande »

Spero che non esca monkey island 5...
Non che non mi piaccia mi, però con la storia del 4 si è rovinato...
Fa c***** e basta. Poi la grafica 3d è orrenda preferivo la grafica del 3...
:010:
Una serie di giochi eccezzionale rovinata...
Rispondi