[MI5] Tales of monkey island in italiano?

Avete bisogno di una guida? Non sapete proprio come fare a risolvere un enigma? Basta rompervi le meningi! Ecco la nostra area soluzioni e guide!

Per le vostre richieste usate la nostra area apposita per le richieste!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Avatar utente
pepper0
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 giu 2011, 10:22

[MI5] Tales of monkey island in italiano?

Messaggio da pepper0 »

tales of monkey island non è stato fatto in italiano, è possibile trovare qualche patch per tradurlo?
Avatar utente
Federico M.
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 581
Iscritto il: 16 apr 2015, 15:27
Contatta:

Re: Tales of monkey island in italiano?

Messaggio da Federico M. »

Sì, vennero realizzate delle patch anni fa. Le potevi trovare qui: http://www.lasttalesofmonkeyisland.com/ ... index.html, ma purtroppo qualcuno si è dimenticato di pagare il dominio. Credo che se le cerchi con google dovresti ancora poterle reperire da qualche altra parte.
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Tales of monkey island in italiano?

Messaggio da Blackmonkey »

Le puoi trovare qui.
Avatar utente
pepper0
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 giu 2011, 10:22

Re: Tales of monkey island in italiano?

Messaggio da pepper0 »

grazie ragazzi, qualche annetto fa seguivo i primi lavori qui sul forum (tales era uscito da poco) poi ho avuto una bambina e ho mollato. Adesso che la piccola ha 5 anni mi ha visto giocare ai primi episodi della saga e se ne è innamorata (tanto che mi suggerisce quello che fare!!). Ho riesumato il 3 e il 4, ma l'ultimo mi manca e vorrei averlo originale, dovrei prendere la versione inglese e applicare la patch da voi suggerita?
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Tales of monkey island in italiano?

Messaggio da Blackmonkey »

Ciao e bentornato! Stai allevando una futura piratessa, eh?

Tales of Monkey Island è uscito solo in inglese e l'unico modo per giocarlo in italiano, limitatamente ai sottotitoli, è usare le patch. So che funzionano per tutte le versioni (steam, gog ecc).
Purtoppo la Telltale ormai vende i propri giochi solo in digitale, i dvd credo si trovino solo su ebay.
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Tales of monkey island in italiano?

Messaggio da utdefault »

Ciao, pepper0.
Un Arrembatore approfitta di questo post per fare la tua conoscenza e darti il Benvenuto.

Da quanto si vede, il buon Capitano di Ciurmaglia, Blackmonkey, ti ha già dato tutte le dritte del caso.
Bene!

Ah, e fa piacere che una piccola Piratessa si sia già appassionata alla saga di MI.

Cmq, quando vorrai, puoi anche condividere impressioni ed opinioni sulla serie (commenti, recensioni, etc.) al riguardo, se avrai piacere di discuterne con il forum.

Ancora tanti saluti e... Buon Grog!
:133:
Avatar utente
pepper0
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 giu 2011, 10:22

Re: Tales of monkey island in italiano?

Messaggio da pepper0 »

grazie del caloroso bentornato, tornerò a parlare della saga molto volentieri!
Rispondi