Archivio manuali

Deposito Ufficiale di strumenti di supporto a guide e soluzioni. Codici, Mappe, Manuali e tutto quello che può esservi utile per poter affrontare le vostre avventure.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Archivio manuali

Messaggio da Blackmonkey »

Mi sembrava di avere già aperto una discussione a proposito di questo sito nel vecchio forum, ma non riesco a trovarla... quindi eccola qui di nuovo.

Replacementdocs è un sito (inglese) attivo dal 2005 che raccoglie manuali di istruzioni, guide di installazione e fogli e foglietti vari allegati ai videogiochi. La lista di giochi è molto ampia, e non comprende solo quelli usciti per pc, ma anche Amiga, Atari, Commodore, X-box, le varie console Nintendo e Sony, e altre ancora.


Io non riesco ad accedere al sito, se non usando Google Translate, ma anche così non riesco a scaricare i pdf. Forse voi sarete più fortunati ^^
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re:Archivio manuali

Messaggio da Protagora »

Ho provato a fare una ricerca, ma non sembra esserci traccia di questo nei topic del vecchio forum (ho cercato anche sul vecchio forum).

Cmq notevole, ce ne sono veramente tanti.

Io riesco a vederlo tranquillamente e a scaricare. Non mi sono registrato o altro, ho solo navigato.
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re:Archivio manuali

Messaggio da Blackmonkey »

Ok, ho risolto grazie ad un'estensione di FF.


Spulciando tra i documenti, ho visto che c'è anche il diario del graal che era incluso in Indiana Jones e l'ultima crociata!

Si potrebbero aggiungere i link dei manuali (o almeno dei file più interessanti, come il diario) alle discussioni dei giochi relativi nell'area download.
Rispondi