Grim Mouse è una modifica a ResidualVM che porta l'interfaccia punta-e-clicca anche nella Terra dei Morti.
Ecco una breve demo:
[youtube]r8DKMM65Jk0[/youtube] Sul forum di residualVM è stata rilasciata dall'autore, tobiaspfaff, la versione 0.7 (alpha?).
Nel primo messaggio della discussione trovate il link per il sorgente, mentre qui trovate le istruzioni e le versioni per Win e Mac.--- Changelog -----
v0.7 (June 2014)
- fixed beaverdam intro (#40)
- included new changes from ResidualVM master
v0.6 (June 2014)
- hotspot fixes #35, #36 (Toto, cat photo)
- poem dialog (#34)
v0.5 (May 2014)
- Variable resolution (thanks to momomomo888!)
- In-game menu now has mouse support
- Fixed credits (#27), Beaver dam cut scene (#30)
- Hotspot fixes #25, #26, #29 (Florist, Brennis, Sewers)
v0.4 (Apr. 2014)
- Fixed height check (issue #16,#22)
- Inventory bug fix (#10, thanks to Sparkash!)
- Hotspot fixes #14,#15,#18,#19,#20,#21,#23,#24,#28
(Lighthouse, Sewers, Boobytrapped wagon, Beach, Chepito, Toto, Rag, Pumping tree)
v0.3 (Mar. 2014)
- Fixed savegame bug (#3), this time for real (thanks Botje!)
- Several Hotspot fixes: #5,#6,#7,#8
Rubacava circle, alley door, rooftop ladder, Maximino's office
v0.2 (Mar. 2014)
- Fixed wheelbarrow bug
- (Hopefully) fixed savegame bug
- Mac build should now run without additional libraries
- Reorganized patches
v0.1 (Feb. 2014)
- Initial Release
installare ResidualVM
sostituire i file residualvm.exe e SDL.dll presenti nell'archivio grim_mouse_0_x.zip a quelli nella cartella di installazione di ResidualVM
copiare i file del gioco (vedi guida)
copiare il file mouse.lab nella cartella dei file di gioco