[IJ4] Sottomarino - timone bloccato (2)

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
francy88

[IJ4] Sottomarino - timone bloccato (2)

Messaggio da francy88 »

ciao, cavoli, ho sbloccato tutti i comandi del sottomarino, anche il timone con la chiavetta, ma continua a rimanere bloccato!
cosa devo fare??

grazie
DragoneRosso

Messaggio da DragoneRosso »

ciao francy sei stato nella stanza tra la cambusa e la stanza dei siluri? vai lì e aziona la leva e il pulsante che troverai in questo modo sblocchi tutti i comandi del sottomarino poi torna nella cabina di comando e vai :003:
francy88

Messaggio da francy88 »

ok soo riuscito a far funzionare il timone, ma ora non riesco a centrare la sacca d'aria!!
se uso il timone il sottomarino fa solo un giro su se' stesso e cambia direzione, ma non riesco a farlo venire verso di me in primo piano dove c'e' la sacca...

sto impazzendo e imprecando tutte le divinitààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà


aiutatemi

grazie
DragoneRosso

Messaggio da DragoneRosso »

beh lì devi fare attenzione tu a trovare i tempi giusti
posso solo dirti di usare con attenzione la leva per il controllo della profondità
che devi usare il timone per ruotare di 180 gradi insieme alla leva per il controllo della velocità e quando trovi l'allineamento giusto usa anche il pulsante per l'inversione di marcia
francy88

Messaggio da francy88 »

finalmente sono riuscito, ma sti comandi non hanno davvero un senso...mi sa che è stato solo per culo...

comunque, azzo, com'è difficile sto gioco!!
DragoneRosso

Messaggio da DragoneRosso »

si non ha senso infatti fa ride quando non ti fa imbestialire XD
Roland Of Gilead
Pirata
Pirata
Messaggi: 76
Iscritto il: 19 dic 2005, 13:53
Località: Seregno

Messaggio da Roland Of Gilead »

francy88 ha scritto:finalmente sono riuscito, ma sti comandi non hanno davvero un senso...mi sa che è stato solo per culo...

comunque, azzo, com'è difficile sto gioco!!

Quoto :003:
Alberto

Re:Sottomarino - timone bloccato (2)

Messaggio da Alberto »

Io ho lo stesso problema, e usare il pulsante e la leva non cambia il fatto che il timone resta bloccato.
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re:Sottomarino - timone bloccato (2)

Messaggio da Protagora »

Innazi tutto ciao e benvenuto, se ti va registrati al forum, così avrai accesso ad un'area più ampia ;)

Ora veniamo al tuo problema: è da un po' che non ci gioco, quindi potrei non essere immediatamente d'aiuto, dovrò scavare nella mia memoria oppure, in estremis, rigiocarci. Oppure aspettiamo qualcun'altro che sappia aiutarti XD

In ogni caso, sarebbe utile se ci dicessi in che modalità stai giocando (Ingegno, Squadra o Pugni). Poi, nel primo post si parla di una chiavetta, se la mia memoria non mi inganna si tratterebbe di una chiave inglese o qualcosa del genere pescata in giro per il sottomarino. Hai ispezionato per bene tutto il sommergibile?
Rispondi