[BS1] Broken Sword 1 - Marib

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
MLD99
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 gen 2019, 19:55

[BS1] Broken Sword 1 - Marib

Messaggio da MLD99 »

ARGOMENTO DIVISO (nota di Blackmonkey)

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo sito perche da poco ho scoperto che era possibile rigiocare a Broken Sword (per me uno dei giochi più belli di sempre) tramite emulatore SCUMVM . Adesso non sò se è la pagina giusta dove chiedere informazioni e aiuti, mi scuso in anticipo se non lo fosse!
Tempo fa avevo i dischi originali di broken Sword , ma inconsapevolmente li buttai pensando fossero ormai obsoleti, me ne pento ancora!!! Adesso ho scoperto e scaricato SCUMVM e ho anche scaricato Broken Sword 1, ma ho un problema!
Praticamente nella parte dove George si trova a Marib, dove dovrei recuperare la spazzola del gabinetto che è in possesso del venditore di arrosticini, ma il programma è come se non me la vede! ho cercato informazioni ed ho notato che è un problema che è capitato abbastanza. Sapete darmi informazioni su come potrei risolvere il problema, oppure consigliarmi un sito dove scaricare nuovamente il gioco ma funzionante?
Grazie in anticipo a tutti
mld99
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: [BS1] Broken Sword 1 - Il segreto dei templari

Messaggio da Blackmonkey »

Benvenuto.
A quanto ho letto in giro non si tratta di un bug, devi
cliccare sulla spazzola col tasto destro del mouse
MLD99
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 gen 2019, 19:55

Re: [BS1] Broken Sword 1 - Marib

Messaggio da MLD99 »

ok grazie mille proverò subito
mld99
MLD99
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 gen 2019, 19:55

Re: [BS1] Broken Sword 1 - Marib

Messaggio da MLD99 »

Funziona! grazie mille Blackmonkey, avevo perso le speranze,Grazie ancora veramente.ti confesso che è da dicembre 2015 che mi ero fermato a quel punto.poi avevo lasciato stare.ma il pensiero fisso ogni tanto tornava su quel gioco e ti giuro che mi i*******o con me stesso per aver buttato i cd originali! Grazie mille ancora! ciaooo
mld99
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: [BS1] Broken Sword 1 - Marib

Messaggio da utdefault »

Ciao e Benvenuto nel foro, MLD99.
Fortuna che il buon Capitano ti ha saputo già offrire le giuste dosi di Grog... parlando di dischi buttati, un altro Pirata condivise la tua medesima esperienza eoni addietro: pensa, ne gettò in mare una stiva intera. :005:
Comunque, quando avrai completato l'avventura, se ne avrai modo, potresti raccontare quale sia stata la tua esperienza di gioco.

:039:
Rispondi