[REQ][MI1-EGA] Moneky 1 EGA ITA

Avete bisogno di una guida? Non sapete proprio come fare a risolvere un enigma? Basta rompervi le meningi! Ecco la nostra area soluzioni e guide!

Per le vostre richieste usate la nostra area apposita per le richieste!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re:Moneky 1 EGA ITA

Messaggio da Protagora »

Risposta scritta dopo quella di Abisso, ma la pubblico lo stesso :P
Ragazzi, per quanto riguarda richieste ad un singolo utente, visto che la decisione della pubblicazione dell'argomento della richiesta spetta ad Abisso, come lui stesso ha fatto notare, è forse meglio discuterne privatamente, quindi vi prego di spostare la discussione su i file originali del gioco su altri canali, volendo anche la chat, il link della quale si trova in alto.
PS: Abisso, quando puoi, perché non ci aggiorni sul tuo progetto? Dovrebbe esserci già un topic aperto nella sezione Fan Game.
Avatar utente
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Messaggi: 722
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:29
Località: Trento
Contatta:

Re:Moneky 1 EGA ITA

Messaggio da ciscotn »

per il discorso accenti, mancan proprio le lettere accentate: esempio: città diventa citt e così via.

Per l'installazione di monkey invece potevi benissimo farla copiando i dischetti su hard disk.... ma all'interno dei dischi è presente un file .bat che praticamente fa quello, crea una directory MONKEY, ci copia i file  :080:

per il tuo edit: per il me il problema non era quello, visto che sul 386 ho il controller per il drive 5.25 ed anche i cavi.. il problema è che non ho un lettore 5,25 funzionante e stavo cercando appunto di racimolarne uno

PS: ti ho mandato un MP
Immagine
Rum Rogers
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 dic 2012, 22:33

Re:Moneky 1 EGA ITA

Messaggio da Rum Rogers »

Ne sei sicurissimo? In mi2 c'era proprio install.exe perchè i file erano compressi

Edit: Abisso, ti ho mandato un PM! :)
Ultima modifica di Rum Rogers il 27 dic 2012, 20:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Messaggi: 722
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:29
Località: Trento
Contatta:

Re:Moneky 1 EGA ITA

Messaggio da ciscotn »

ho appena usato il floppy originale della versione VGA... c'è un install.bat che crea la directory e copia i files, richiedendoti di volta in volta il floppy giusto  :icon_mrgreen:
ma quasi sicuro che sia uguale anche per la EGA ai tempi sotto dos molti avevano un .bat per installare senza eseguibili o contenuti compressi (è così anche per Loom e precedenti giochi)

I giochi da Monkey2 in poi invece avevano .exe ed erano compressi; ho appena controllato Indy4 visto che i miei floppy di monkey2 non si leggon più (ho salvato le immagini da qualche parte su cd... sempre che quello si riesca a leggere)  :icon_e_smile:
Immagine
Rispondi