[Windows] MI1&2: Installazione

Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Rispondi
elainemarleyquarta
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 feb 2006, 18:17
Località: napoli

[Windows] MI1&2: Installazione

Messaggio da elainemarleyquarta »

spero di avere scritto bene il titolo se no me ne scuso, comunque il mio problema è il seguente: vorrei giocare a mi1 e 2 a cui non ho mai giocato ma non  riesco a scaricare e a far funzionare l'emulatore a causa della mia inettitudine. potreste spiegarmi con più precisione possibile come fare per scaricarlo, istallarlo, e far partir i giochi??? fate conto che state parlando con una deficiente... perchè con tutto quell'inglese (la mia ignoranza nelle lingue che non sono italiano e napoletano è abbastanza grande) non ci capisco granchè :017:
Grazie mille :001:
Ultima modifica di elainemarleyquarta il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

elainemarleyquarta
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 feb 2006, 18:17
Località: napoli

Re: MI1&2: Installazione

Messaggio da elainemarleyquarta »

Grazie infinite per la spiegazione dettagliata, il mio computer è saltato, ma dopo qualche minaccia mi ha fatto partire il gioco, per la serie con le buone maniere si ottiene tutto :003:
avrei un altra domanda:  è normale che l'audio delle conversazioni non esiste? (sto giocando a mi1)
Ultima modifica di elainemarleyquarta il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

si. le conversazioni sn state introdotte dal 3 in poi, ank x' viste le ridotte dimensioni in MB di MI1 e MI2 e i tempi in cui sono stati creati si parla d oltre 15 anni fa...
Roland Of Gilead
Pirata
Pirata
Messaggi: 76
Iscritto il: 19 dic 2005, 13:53
Località: Seregno

Re: MI1&2: Installazione

Messaggio da Roland Of Gilead »

Beata Elaine, che può gustarsi una vera partita a Monkey Island... cosa darei per poterci giocare come se fosse la prima volta! azz... ormai lo so a memoria...  :010:
Ultima modifica di Roland Of Gilead il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Rispondi