[Windows] LOOM: Messaggio di errore

Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Rispondi
Alb

[Windows] LOOM: Messaggio di errore

Messaggio da Alb »

Ciao a tutti!

Ho un problema con Loom (versione 16 colori con patch per la traduzione in italiano, livello di difficoltà "facile").

Ad un certo punto il gioco si blocca e appare un messaggio di errore. Qualcuno ha già avuto a che fare con questo, credo, bug?

Allego il print screen della scena:

http://img420.imageshack.us/my.php?imag ... ema0ok.jpg

...vabbè, nn ho ben capito come funzioni l'allega immagine, ma spero riusciate a visualizzarla! :003:

Grazie a chi mi volesse aiutare!

Alberto
Spike
Pirata
Pirata
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 apr 2005, 14:42
Località: Mars

Re: [REQ] LOOM: messaggio di errore

Messaggio da Spike »

Alb ha scritto: ...vabbè, nn ho ben capito come funzioni l'allega immagine, ma spero riusciate a visualizzarla! :003:
è semplice, ti bastava copiare la seconda riga visualizzata al momento del caricamento della pagina dopo aver premuto il tasto "host it!".. c'è anche scritto..

es. "blablal"
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

x curiosità, hai poi provato a scrivere exit e premere invio x vedere se il gioco partiva? arrivato a qll punto il gioco si impianta sempre? hai provato con la versione di qst forum (sempre k nn sia qll scaricata da qst pagine)?
sara_rossa
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 11
Iscritto il: 6 giu 2005, 0:22
Località: Mestre
Contatta:

Messaggio da sara_rossa »

IOIO ho riscontrato questo errore!!!
ma sono anche riuscita a risolverlo!!! :002:
praticamente nella cartella di loom se guardi manca 1 documento, per la precisione 21.LFL
sono riuscita a scaricarmi 1 gioco integro che non da errore xo' c'e' 1 cosa: e' in inglese. allora ho fatto cosi': ho messo il documento che mancava nell'altra cartella (cosi' riesci anche a usare il save) solo che e' appunto in inglese (solo 1 pezzetto).
ti allego il link dove scaricare il gioco: http://www.xtcabandonware.com/gameinfo.php?id=loom

sappimi dire
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

confermo assenza file 21.lfl. ho provato ank a verificare se la patch di aggiornamento alla lingua italiana funsioansse su qst versione con risultati scoraggianti... tuttavia se il gioco come dice sara_rossa funziona allora è bene k aggiorni il topic relativo a loom nella sezione download area con 1 nota.
sara_rossa
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 11
Iscritto il: 6 giu 2005, 0:22
Località: Mestre
Contatta:

Messaggio da sara_rossa »

sisi funziona! ma poi non riesco cmq ad andare avanti... e non capisco xche'! (non vorrei che c'entrasse il problema del file mancante).
sono nella grotta del drago ma x questo ho aperto 1 ltro topic
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

NON ho ancora risolto il problema della versione EGA ma in compenso posso dirvi k adesso potete tradurre in italiano con 1 ALTRA PATCH la versione VGA

mi raccomando, però, prima di applicare tale patch riscaricatevi ank la versione vga del gioco k ho aggiornato proprio oggi (la precedente nn era compatibile).

http://www.miworld.altervista.org/forum ... .php?t=328
Rispondi