[Windows] Giocare a 1024x768, si puo?

Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Rispondi
yukon
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 mar 2007, 21:37

[Windows] Giocare a 1024x768, si puo?

Messaggio da yukon »

salve a tutti,

provando vari giochi con lo scummvm, ho tristemente notato che le risoluzioni possibili sono 320x200 (o 240), 640x400 (o 480), 960x600 (o 720), 1280x960

giocando a scherm intero con queste risoluzioni ho sempre dei bordi neri nei quattro lati del monitor, perche la mia risoluzione è 1024x768.

si puo impostare da qualche parte la scelta della risoluzione da abbinare a scummvm o bisogna scegliere tra quele proposte?

grassie  :002:
Ultima modifica di yukon il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

in teoria lanciando il gioco q schermo intero qst si adatta alla risoluzione xcui er stato concepito in origine. xcui se nn è previsto cm nei giochi moderni una diversa risoluzione a seconda delle caratteristiche del gioco (e dello schermo) cosa k dubito nei primi giochi lucasarts... la risposta è no!
yukon
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 mar 2007, 21:37

Messaggio da yukon »

che peccato :(
Rispondi