[Mac] INDY3: Problemi di salvataggio

Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Rispondi
Capofortuna
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 25
Iscritto il: 8 nov 2008, 13:55

[Mac] INDY3: Problemi di salvataggio

Messaggio da Capofortuna »

Come dicevo nella sezione di presentazione, sono un utente Macintosh da un paio d'anni.
Ho scaricato scummVM per mac ma sto risontrando diversi problemi:

• Ho spostato al cartella con i giochi in una cartella condivisa. Al lancio di ScummVM non ho trovato i giochi caricati, ne tantomento premendo F5 mi carica i salvataggi.
• Ho scaricato Indiana Jones e l'ultima crociata versione EGA. Mi si blocca appena raggiungo la biblioteca a Venezia, vado a controllare gli scaffali e PUFF... crasha!
• Ho scaricato Indiana Jones e l'ultima crociata versione VGA. Fallisce il salvataggio!

qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille! :)
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Re: [HELP] MacUser

Messaggio da PK »

Capofortuna ha scritto:Come dicevo nella sezione di presentazione, sono un utente Macintosh da un paio d'anni.
Ho scaricato scummVM per mac ma sto risontrando diversi problemi:

• Ho spostato al cartella con i giochi in una cartella condivisa. Al lancio di ScummVM non ho trovato i giochi caricati, ne tantomento premendo F5 mi carica i salvataggi.
• Ho scaricato Indiana Jones e l'ultima crociata versione EGA. Mi si blocca appena raggiungo la biblioteca a Venezia, vado a controllare gli scaffali e PUFF... crasha!
• Ho scaricato Indiana Jones e l'ultima crociata versione VGA. Fallisce il salvataggio!

qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille! :)
- hai aggiunto i giochi alla lista come segnalato in qst tutorial? http://theos.altervista.org/scummvm

- può essere k usando un mac i comandi cambino rispetto a windows

- crash indy3 ega: può dipendere dalla particolare versione di scummvm k stai usando

- potresti non avere i diritti di salvataggio su qll particolare cartella, controlla in options/path dv è la cartella di salvataggio...
Rispondi