[IJ4] INDY4: quante possibilità di gioco?

Avete bisogno di una guida? Non sapete proprio come fare a risolvere un enigma? Basta rompervi le meningi! Ecco la nostra area soluzioni e guide!

Per le vostre richieste usate la nostra area apposita per le richieste!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
dieg84
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 lug 2006, 9:10

[IJ4] INDY4: quante possibilità di gioco?

Messaggio da dieg84 »

Scusa la domanda stupida: ma anche con questo gioco c'è la possibilità di scegliere 2 strade, quella facile e quella difficile con più enigmi?
E se sì, c'è sia nella versione italiana che in quella inglese?
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

d strade, indipendentemente dalla lingua del gioco, ce ne sono addirittura ben 3 (la modalità ingegno/squadra/pugni)intendaimoci, qll k cambia è la aprte centrale del gioco, l'inizio e la fine coincido x tt e 3 i casi.

il gioco è disponibile in versione italiana solo FLOPPY (x intenderci la versione da 6 mega scaricabile qui sopra. nn ho invece notizie di 1 versione cd italiana...)

la versione con audio invece è qll CD inglese.


Ho aggiornato i savegame inserendo qll relativi alla modalità squadra.



PS: bellissimo il tuo avatar!!!
dieg84
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 lug 2006, 9:10

Messaggio da dieg84 »

ma quando ti viene chiesto di scegliere? X' io ho iniziato la seconda parte e credo di stare seguendo la strada più facile, anche se non ho potuto scegliere...

P.S. grazie x il complimento sull'avatar :003:

EDIT
Ok, ho capito da solo adesso, è subito prima di partire x Montecarlo quando c'è il dialogo nello studio di Indy...
cmq grazie x le delucidazioni
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

ho capito.. diciamo k la scelta dipende da quale dialogo si è scelto arrivati a qst punto (vedi immagine):

Immagine

se usi scummvm e la versione ITALIANA del gioco, ritroverai qst punto in uno dei savegame k ho proposto nel primo topic


PS: 3600esimo msg
dieg84
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 lug 2006, 9:10

Messaggio da dieg84 »

infatti, ho visto che uno dei salvataggi è proprio in quel punto, io avevo scelto la strada di coppia ma adesso me lo rifaccio in solitario.
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

buon divertimento! prossimamente aggiungerò al pacchetto ank l'ultima modalità. x ora mi limito ad uppare 1 nuova galleria immagini: Broken Sword 1.
Rispondi