[IJ4] INDY4: Unable to Initialize Sound Driver

Avete bisogno di una guida? Non sapete proprio come fare a risolvere un enigma? Basta rompervi le meningi! Ecco la nostra area soluzioni e guide!

Per le vostre richieste usate la nostra area apposita per le richieste!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Silent Vision
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 ott 2005, 18:29
Località: Varese

[IJ4] INDY4: Unable to Initialize Sound Driver

Messaggio da Silent Vision »

Ciao a tutti, mi sono appena registrato e volevo chiedere se qualcuno può darmi la soluzione ad un problema...quando avvio Atlantis (e anche Monkey Island 2) mi esce scritto "Unable to Initialize Sound Driver"....Aiuto!!!!!!!!!!!!
LeChuck
Pirata
Pirata
Messaggi: 62
Iscritto il: 25 set 2005, 7:40
Località: Rivalta (TO)
Contatta:

Messaggio da LeChuck »

ehm... usi scummVM o no? :003:
Spike
Pirata
Pirata
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 apr 2005, 14:42
Località: Mars

Messaggio da Spike »

SIlent Vision ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato e volevo chiedere se qualcuno può darmi la soluzione ad un problema...quando avvio Atlantis (e anche Monkey Island 2) mi esce scritto "Unable to Initialize Sound Driver"....Aiuto!!!!!!!!!!!!
ehm.. hai sbagliato sezione, avresti dovuto postare in "capanna di voodoo lady" x questo genere di richieste.
Cmq, benvenuto! :179:
Se volessi presentarti al resto della ciurma nn devi fare altro ke scrivere in "Sentinella".
X tornare alla tua richiesta.. come ha detto Diamond, cosa usi esattamente??
Silent Vision
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 ott 2005, 18:29
Località: Varese

Messaggio da Silent Vision »

Scusate per l'errore del topic...
Kmq io lo apro normalmente, con il doppio clic su atlantis.exe. A Scumm non riesco ad aggiungerlo...
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

ho spostato il topic nella sezione corretta. il messaggio d'errore k ti compare può essere superato utilizzando 1 emulatore chiamato ScummVM. Nella sezione DOWNLOAD AREA lo trovi con le relative istruzioni d'uso
Silent Vision
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 ott 2005, 18:29
Località: Varese

Messaggio da Silent Vision »

Lo so, Scumm ce l'ho già, è solo che non riesco ad aggiungerci il gioco.... :013:
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

hai seguito attentamente le istruzioni? nn stupirti se sembra nn comparire il file quando arrivi sulla cartella k lo contiene, scegli choose e ti verrà aggiunto il gioco
Silent Vision
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 ott 2005, 18:29
Località: Varese

Messaggio da Silent Vision »

Ci sono riuscito! Grazie a tutti! Ci vediamo sul forum e scusate il disturbo! Grazie ancora.... :003:
Rispondi