[MI4] ricerca patch Traduzioni Ita

Avete bisogno di una guida? Non sapete proprio come fare a risolvere un enigma? Basta rompervi le meningi! Ecco la nostra area soluzioni e guide!

Per le vostre richieste usate la nostra area apposita per le richieste!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
nicox86
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 dic 2012, 13:32

[MI4] ricerca patch Traduzioni Ita

Messaggio da nicox86 »

ciao a tutti, ho istallato MI4 con la guida che ho visto su youtube per la versione a 64bit del SO...ma il file della traduzione non lo reperisco da nessuna parte...le voci le ho in ITA ma i sottotitoli in inglese...come risolvo?
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re:Traduzioni Ita

Messaggio da Blackmonkey »

Ciao. Prova a seguire le istruzioni riportate in questa discussione.
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re:Traduzioni Ita

Messaggio da Protagora »

Ciao, benvenuto tra noi! Dopo aver seguito il consiglio di Blackmonkey, se ti va presentati qui: http://www.miworld.eu/forum_phpbb/viewforum.php?f=1.0
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re:Traduzioni Ita

Messaggio da Blackmonkey »

Ho letto nell'altro tuo post che hai problemi anche con le musiche. Quando monti le immagini, ti compare la finestra di autoplay con Esecuzione di Monkey.exe tra le opzioni?
Io ho fatto qualche prova con le immagini dei miei CD... ho anche provato a creare altre immagini iso partendo da file copiati "manualmente" dai CD in una cartella, invece di crearle direttamente dai CD. Ho notato che con alcune immagini Esecuzione di Monkey.exe non compare, e in quel caso mancano le musiche iniziali...

Per quanto riguarda le scritte, dato che hai le voci in italiano suppongo che gli iso che usi siano dei CD in italiani. L'unica soluzione che conosco è l'installazione della patch italiana (la trovi qui).
nicox86
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 dic 2012, 13:32

Re:Traduzioni Ita

Messaggio da nicox86 »

bè...a me non parte l'autoplay...ma sono io ad aprire il file...e senza le musiche il gioco vale la metà d quello che già è...proverò la patch...grazie
nicox86
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 dic 2012, 13:32

Re:Traduzioni Ita

Messaggio da nicox86 »

certo che tutti i problemi li trovo io...cliccando sul link ..mi spunta il sito lucas e mi dice che mi manca flash...quando io ce l'ho istallato l'ultimo...quindi non riesco a reperire la patch... :(
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re:Traduzioni Ita

Messaggio da Blackmonkey »

Eccola: http://db.tt/Y1Yf1Zlx

Per le musiche non so che dirti. Potrebbe dipendere dalla crack. Prova a cercare "escape monkey island music" su google, e guarda tra i risultati delle prima pagina. Dovrebbero esserci alcuni link interessanti...
nicox86
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 dic 2012, 13:32

Re:Traduzioni Ita

Messaggio da nicox86 »

ok...provo.. grazie
Rispondi