[MI3] Malfunzionamento secondo cd

Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Rispondi
laura
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 mag 2008, 16:57

[MI3] Malfunzionamento secondo cd

Messaggio da laura »

ciao...ho bisogno dell'aiuto di qualcuno, non riesco a far partire la seconda parte di monkey island 3, l'ho salvato sul computer non ho i cd e quando vado per far partire quello che dovrebbe essere il secondo cd mi apre il menù con scritto carica partita, ma non ci sono partite salvate non avendoci mai giocato con il secondo cd....non so se mi sono spiegata correttamente. rispondetemi per piacere
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Re: [MI3] Malfunzionamento secondo cd

Messaggio da PK »

ciao! non hai i cd ma hai copiato il contenuto dei medesimi sul tuo pc? in qst caso ti consiglio di utilizzare l'emulatore scummvm
ti segnalo un link in cui troverai maggiori info: http://miworld.altervista.org/forum/vie ... f=23&t=951

PS: Benvenuta a bordo!
laura
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 mag 2008, 16:57

Re: [MI3] Malfunzionamento secondo cd

Messaggio da laura »

problema non risolto...il gioco si apre ma è impossibile giocarci, mi permette solo di caricare le partite precedenti che ho salvato ma sempre relative al primo cd infatti mi chiede di inserirlo. La seconda parte sarò destinata a non completarla. ti ringrazio
Ciao!!!
Avatar utente
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Messaggi: 722
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:29
Località: Trento
Contatta:

Re: [MI3] Malfunzionamento secondo cd

Messaggio da ciscotn »

ma giochi utilizzando scummvm? o no? cmq potrebbe servirti un "no-cd"....per giocare senza....mi sa che il problema è quello....
Immagine
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Re: [MI3] Malfunzionamento secondo cd

Messaggio da PK »

appunto laura! ti consiglio caldamente di utilizzare l'emulatore scummvm x completare il gioco! non arrenderti. semmai facci una lista completa dei file relativi al gioco k vediamo cm possiamo aiutarti!
laura
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 mag 2008, 16:57

Re: [MI3] Malfunzionamento secondo cd

Messaggio da laura »

avevo un problema nel computer che non mi permetteva di installare scummvm...tutto risolto...il gioco parte pefettamente e lo avrei anche finito se non mi fossi bloccata all'interno della cripta, ma non mi arrendo...vi faccio sapere!
ps. qualcuno sa dove posso trovare monkey 4?
Spike
Pirata
Pirata
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 apr 2005, 14:42
Località: Mars

Re: [MI3] Malfunzionamento secondo cd

Messaggio da Spike »

sui circuiti del p2p :003:
Rispondi