[Android] Monkey su Nokia 3650

Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Rispondi
sonmaury5

[Android] Monkey su Nokia 3650

Messaggio da sonmaury5 »

Ciao ragazzi, sono nuovo di queste parti ma un vecchio appassionato delle avventure della lucas....

ho appena letto su qesto forum che si può mettere monkey sul nokia con un emul, come si fa? dove trovo questo programma x il cell??? vi prego datemi una mano.....
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

beh, dipende dal modello di cell e dal suo sistema operativo...
prova a dare 1 okkiata alla sezione download del sito ufficiale di http://www.scummvm.org
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

beh se sai cm installare il prg scummvm x symbian dovresti:
- copiare sul tuo telefonino il gioco monkey island
- avviare lo scummvm
- eseguire i passi di configurazione k puoi trovare sul mio tutorial

x qnt riguarda la copia del gioco sul cell... estrai il contenuto del gioco in una cartella e poi copiala sul cell (nn dovrebbe esserci altro...)
Mike_Lee
Cuoco
Cuoco
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 nov 2010, 21:33
Località: Avola (SR)

Messaggio da Mike_Lee »