[Android] MI & N70

Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Avatar utente
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Messaggi: 722
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:29
Località: Trento
Contatta:

Re: N70 & MI

Messaggio da ciscotn »

Nickh 24 ha scritto: [OffTopicMode] Il principale problema di portare i giochi e programmi dall' N-Gage agli altri Nokia consiste nel conflitto tra i giochi e programmi con la base di quelli già presenti nel cellulare (soprattutto quelli della fotocamera).
Non so il perchè, quindi non chiedetemelo, ma è solo per esperienza indiretta (è successo al cellulare d' un mio amico). [/OffTopicMode]
mah io con 2 nokia 6260 e N80 usando giochi fatti per Ngage non ho mai riscontrato problemi del genere... gli unici problemi avuti erano che invece di vederli a schermo intero li vedevi a metà e quindi piccolissimi (prince of persia non l'ho installato/giocato per quel motivo....arrrghhh). Alcuni invece sull'N80 (cambia il Symbian però) nemmeno partivano...
Nickh 24 ha scritto:Hai provato a far girare lo Scumm anche sulla PS2?
Se riesco a convincere mio padre glielo metto sul Palm.
quando trovo il tempo lo prova sia sulla play2 che su un palmare con Windows CE
Immagine
Rispondi