[Android] Monkey Island su N95

Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Rispondi
leonarth
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ott 2007, 14:10

[Android] Monkey Island su N95

Messaggio da leonarth »

ciao a tutti è il primo post..
ho il nokia n95 e mi piacerebbe un sacco rigiocare a monkey 1 e 2 sul cell... ma non so proprio come fare...! ho scaricato e installato scummvm s60... funziona ma i tasti nn vanno tipo muovo il puntatore su "add game" x esempio ma poi premo il pulsante centrale e nn fa nulla...!!! cry!!
misa che nn è la versione giusta! l'avevo scaricata giusta ma nn partiva l' installazione xke "nn è supportata" boh...
poi le roms da dove le scarico..?? che formato hanno??
vi prego aiutatemi passo passo... e scusate l'ignoranzaaaa
grazie mille in anticipo
Leo

EDIT
allora l' emulatore funziona ero io k nn ero capace...
ho provato a mettere nella memory card la cartella gia unzippata di monkey island 1 x pc (CD1 che si scarica da questo sito da 34 mb) ma se cerco il file da aprire dall'emulatore non lo ttrovo.. la cartella risulta vuota.... che estensione ha il file che devo aprire x giocarci sul cell??
risp x fav!!
DragoneRosso

Messaggio da DragoneRosso »

ciao benvenuto a bordo
io non so come aiutarti un pò di pazienza e qualcuno ti risponderà :002:
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

il file se lo cerca direttaemtne scummvm, se ti dice chiaramente k nn ha trovato alcun gioco lucasartsd vuol dire k sei sulla cartella sbagliata, se ti blocchi x' nella cartella in cui ti trovi nn vedi alcun file sappi k è del tt normale.prova cmq a premere il tasto add game...
leonarth
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ott 2007, 14:10

Messaggio da leonarth »

siiiiiiiiiiiiiii riuscitoooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma anke voi ce l' avete sul' n95??
:003: :003: :003: :003:
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

leonarth ha scritto:siiiiiiiiiiiiiii riuscitoooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma anke voi ce l' avete sul' n95??
:003: :003: :003: :003:
magari.. mai potuto giocare su un cell o su un mobile...
leonarth
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ott 2007, 14:10

Messaggio da leonarth »

ma xke dopo un po k gioco rallenta di un sacco??????????
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

leonarth ha scritto:ma xke dopo un po k gioco rallenta di un sacco??????????
dipende sicuramente dall'emulatore o dal cell... nn dal gioco, in entrambi i casi... penso k nn si possa fare altro...
leonarth
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ott 2007, 14:10

Messaggio da leonarth »

PK ha scritto:
leonarth ha scritto:ma xke dopo un po k gioco rallenta di un sacco??????????
dipende sicuramente dall'emulatore o dal cell... nn dal gioco, in entrambi i casi... penso k nn si possa fare altro...
:155: :155:
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

leonarth ha scritto:
PK ha scritto:
leonarth ha scritto:ma xke dopo un po k gioco rallenta di un sacco??????????
dipende sicuramente dall'emulatore o dal cell... nn dal gioco, in entrambi i casi... penso k nn si possa fare altro...
:155: :155:
sorry.. leo ma nn abbiamo altri feedback da accostare al tuo su qst forum, sn davvero poci gli utetni k postatno dicendo di voler giocare su cellulari e simili.
leonarth
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ott 2007, 14:10

Messaggio da leonarth »

PK ha scritto:
leonarth ha scritto:
PK ha scritto:
dipende sicuramente dall'emulatore o dal cell... nn dal gioco, in entrambi i casi... penso k nn si possa fare altro...
:155: :155:
sorry.. leo ma nn abbiamo altri feedback da accostare al tuo su qst forum, sn davvero poci gli utetni k postatno dicendo di voler giocare su cellulari e simili.
okok np^^ gentilissimi cmq!!
Mike_Lee
Cuoco
Cuoco
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 nov 2010, 21:33
Località: Avola (SR)

Messaggio da Mike_Lee »

Ciao, intanto complimenti per il nick... ^^

Comunque io lo ho su Nokia 6630 e non mi ha mai dato nessun problema di rallentamenti vari, ecc...quindi credo dipenda dal telefono...purtroppo ora quel cell ha avuto problemi l'ho spedito ad aggiustare perchè era in garanzia,me l'han rimandato e non avevano sistemato niente, quindi l'ho appena ri-inviato alla nokia oggi stesso...mi sa che prima di Natale non potrò usarlo :pergamena3:
Rispondi