[IJ3] Il Sidecar

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
auri

[IJ3] Il Sidecar

Messaggio da auri »

Come si fà ad arrivare al posto di blocco con il sidecar? Io quando lo uso arrivo direttamente alla biglietteria del dirigibile... è giusto? :179:
Liam82
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 19
Iscritto il: 10 gen 2006, 11:54
Località: Bologna

Re: Il Sidecar

Messaggio da Liam82 »

Dunque, appena uscito dal castello e preso il sidecar, per forza devi incontrare un posto di blocco!Dovrai impezzare la guardia dicendo che è una missione top secret che non vuoi essere preso in giro eccPoi vai da Hitler(gli dai il pass) e poi arriverai automaticamente all'aeroporto!e da li' ci sono due modi per partire... :004:
auri

Messaggio da auri »

Con quale comando devo fare partire il sidecar? Con Usa e accendi mi porta direttamente all' aeroporto. sto utilizzando la versione tradotta dall inglese gli schemi sono gli stessi? :013:
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

beh.. all'uscita dal castello 6 d fronte ad 1 bivio, o meglio se nel castello hai consegnato il vero diario del graal devi andare a berlino a riprendertelo x forza, qual'ora nn avessi dato qll vero potresti andare direttametne all'aereoporto e decidere se prendere il dirigibile (hai 1 sola possibilità x prendere i biglietti senza i quali battere il controllore sul dirigibile piuttosto difficile) oppure l'aereo (devi avere il libro sul volo e risucirlo a farlo partire prima k ti caccino).

sicuramente utile sarebbe aver preso il pass nell'ufficio del castello (stanza del cane), dare il vero diario del graal e correre a berlino a riprenderselo facendo firma ad hitler (senza colpirlo!) il pass a quel punto d fronte a qll prova ogni posto di blocco si "aprirebbe".

cmq sia alla fine si finisce sull'aereo e + a lungo si resiste agli aerei nemici minori sn i posti d blocco da superare, viceversa bisognerà farli tt, e senza pass sn ostici!
Rispondi