[IJ3] I 3 libri (1)

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
auri

[IJ3] I 3 libri (1)

Messaggio da auri »

come sempre sono inceppata. Sono a Venezia nella biblioteca ma non trovo i libri che hai indicato a eleine o meglio ho trovato "una serie di libri come fare a"... ma non riesco a prenderli. Vanno trovati nell'ordine che hai indicato nel messaggio? In compenso sono entrata nelle catacombe ma non so come andare avanti :017: datemi un aiutino se no mio figlio mi dice che sono imbranata ... che e' vero!!!! grazie anticipatamente
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Re:I 3 libri (1)

Messaggio da PK »

se ci fai caso tt le librerie si assomigliano a parte 3. d seguito riporto le imamgini dei 3 libri.1d qst l'hai trovata devi solo utilizzarela funzione "cos'è" e spostarti col mouse finché la parola "librI" diventa "librO", qlll è l'unico k puoi prendere...

Immagine
manuale di volo (in basso a sx, 1 dei libri verdi)

Immagine
mein kamp (in alto a dx, libro rosso messo di traverso)

Immagine
Libro delle mappe (in basso a dx, 1 dei tomi gialli)

i libri nn sono indispensabili alla soluzione finale del gioco, tuttavia lo semplificano:
- il manuale di volo serve x far partire l'aereo qualora nn riuscissi a prendere il dirigibile a berlino;
- mein kampf va consegnato a 1 delle guardie del Castello di Brunwald
- il libro delle mappe mostra le catacombe di Venezia


PS1: eleine??? sicura d nn confonderti con Monkey Island?!?  :002:
PS2: x ora nessun aiuto sulle catacombe... t linko l'indirizzo agli screenshot k avevo fato a suo tempo sul gioco, chissà k nn possano esserti utile... http://theos.altervista.org/games/image ... dy_01.html
Ultima modifica di PK il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
auri

Messaggio da auri »

x eleine intendevo un'utente del forum e il suo messaggio di giugno. Ho gia' scaricato tutti gli screenshot dal tuo sito ma non riesco a staccare la torcia neanche con l'uncino e la bottiglia di vino non me la lasciano prendere. Ah non riesco più a rientrare nella biblioteca beh ci riproverò .....
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

la bottiglia di vino va riempita d'acqua, versata sulla torcia k va successivamente tirata!
mi sa k l'unico modo d rientrare in biblioteca, se possibile, sia dalle catacombe!


eleine... ah... mea culpa!
Rispondi