[IJ3] INDY3

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Eleine
Pirata
Pirata
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mag 2005, 17:25

[IJ3] INDY3

Messaggio da Eleine »

Ciao raga, sono di nuovo inceppata!!
Ho cominciato a giocare a Indiana Jones and the last crusade, ma dopo la scenetta con l'appassionato di antichità mi ritrovo nel College e non so più cosa fare!!
Potete aiutarmi?
Grazie ancora
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

hai mai visto il film? lo puoi usare come traccia (il gioco è molto + complesso) PS: cerca di entrare nell'unica stanza a cui hai accesso (no palestra) per maggiori indizi puoi visitare il mio sito sezione games -> lucastars & co -> e selezioanre screeenshot dal relativo gioco di indiana jones e l'ultima crociata.
Eleine
Pirata
Pirata
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mag 2005, 17:25

Messaggio da Eleine »

ho rigirato la stanza con i reperti come un calzino, ma non gli interessa niente...qual è l'indirizzo del tuo sito?
Grazie
Spike
Pirata
Pirata
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 apr 2005, 14:42
Località: Mars

Re: INDY3

Messaggio da Spike »

Eleine ha scritto:qual è l'indirizzo del tuo sito?
mmm :017:
Sotto il messaggio di PK puoi trovare 5 pulsantini.. uno di questi, il 4° x l'esattezza, raffigura una casetta con la scritta "www".. premilo e ti ritroverai nel fanstastico mondo del DOc.. :003: o THeosPlaza
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

(Casa di Henry):
- raccoglie la pianta sul tavolo, raccogli la tavola
- tira la libreria e raccogli lo scotch che c'è sul pezzo di libreria capovolto
- raccogli il quadro nella stanza da letto

(Studio dott. Jones)
- raccogli tutta la posta fino a prendere il pacchetto (scartalo troveri Diario del Graal)
- usa scotch con ampolla di acido e prendi chiavetta

(Casa di Henry):
- usa chiavetta con scrivania e prendi vecchio libro.

(Venezia):
- Cerca nella biblioteca 3 libri (Mein Kampf, Libro sulle Catacombe, Come pilotare un aereo)
- prendi cordone rosso e paletto centrale
- cerca passaggio alle catacombe usando le indicazione del diario del Graal

maggiori imamgini del gioco sul mio sito -> http://theos.altervista.org (LucasArt's & Co.)
Eleine
Pirata
Pirata
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mag 2005, 17:25

Messaggio da Eleine »

Grazie PK, il pacchetto l'ho già trovato...il problema è che non mi muovo dallo studio del Dr. Jones!!!
Ma dov'è la casa di Henry?
Se esco in strada non mi dà la possibilità di uscire nè a destra nè a sinistra....
DragoneRosso

Re: INDY3

Messaggio da DragoneRosso »

devi uscire dalla finestra :017:
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Re: INDY3

Messaggio da PK »

Eleine ha scritto:Grazie PK, il pacchetto l'ho già trovato...il problema è che non mi muovo dallo studio del Dr. Jones!!!
Ma dov'è la casa di Henry?
Se esco in strada non mi dà la possibilità di uscire nè a destra nè a sinistra....
come ha detto dr devi uscire dalla finestra aprendola. poi dovrebbe comparirti l'opzione "viaggia casa di henry"
Eleine
Pirata
Pirata
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mag 2005, 17:25

Messaggio da Eleine »

Ecco, questo è quello che volevo sapere!!
Scusate, magari mi giudicate un po' dura....il problema era che una volta uscita dalla finestra ero così impegnata a cercare passaggi strani che non mi ero accorta che l'opzione "Viaggia" si era attivata.....grazie, tutto ok, adesso sono legata al castello...
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

il castello è la parte + dura di tutto il gioco.

le guardie possono essere ammansite a pugni (ma non ce la faresti): devi riuscire a convinverle coi dialoghi che ti vengono messi a disposizione oppure dando qualche oggetto dal proprio inventario (accade raramente). ma soprattutto cambiandosi d'abito!!!! infatti alcune guardie oltre che ad essere ingannate a parole vanno ingannate "visivamente", percui ti consiglio di visitare ogni stanza possibile e controllare ogni oggetto (una vecchia giacca che troverai in un baule) che trovi. (PS: una volta superata un aguardia questa non romperà + le scatole purché ti ripresenti vestito nella stessa maniera in cui l'hai superata).

gli indumenti da recuperare sono la divisa da domestico (corridoio laterale primo piano terra)
da ufficiale (sempre nella stessa stanza dall'altra ma devi prima trovare la chiave che apre il lucchetto dove è sistemata la giacca)

arrivata al primo piano cambiati d'abito andando nell astanza di sinistra
sara_rossa
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 11
Iscritto il: 6 giu 2005, 0:22
Località: Mestre
Contatta:

Messaggio da sara_rossa »

secondo me la parte + difficle del gioco, nel senso proprio tecnico, era far partire l'aereo alla fine leggendo le istruzioni... ho provato tantissime volte ma alla fine ci sono riuscita... :038:
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Re: INDY3

Messaggio da PK »

sara_rossa ha scritto:secondo me la parte + difficle del gioco, nel senso proprio tecnico, era far partire l'aereo alla fine leggendo le istruzioni... ho provato tantissime volte ma alla fine ci sono riuscita...  :038:
al postodell'aereo basta prendere il dirigibile rubando i biglietti al tipo in aeroporto (una sola possibilità)
Eleine
Pirata
Pirata
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mag 2005, 17:25

Messaggio da Eleine »

Grazie Pk, già fatto!!
Per "legata" intendevo nel senso materiale del termine....sono legata alla sedia con Henry, sto cercando il punto giusto per tagliare le corde con l'armatura...
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

trovare il punto giusto in indy3. bisognava farla cadere prima di essere legati così sul pavimento compariva il punto esatto dove posizionarsi con le sedie.
Eleine
Pirata
Pirata
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mag 2005, 17:25

Messaggio da Eleine »

Vuoi dire che è inutile che zompetti qua e là come una grulla per trovare il punto esatto in cui Indy non finisca inevitabilmente decapitato??!!

Non dirmelo, mi tocca ricominciare?
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Re: INDY3

Messaggio da PK »

Eleine ha scritto:Vuoi dire che è inutile che zompetti qua e là come una grulla per trovare il punto esatto in cui Indy non finisca inevitabilmente decapitato??!!

Non dirmelo, mi tocca ricominciare?
no no prima o poi il punto esatto lo trovi
Eleine
Pirata
Pirata
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 mag 2005, 17:25

Messaggio da Eleine »

Ho finito Indy 333333333333333333!!!!!!!!!!!!!
Grazie di tutto, smack!!
(ehm...mi piacerebbe utilizzare gli emoticons, ma non riesco ad attivare l'html, anche se gli smiles e il BBcode sono attivi...)
Rispondi