[IJ4] Atlantide - ingranaggi statua

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
pansetta
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 lug 2006, 18:29
Località: ogni dove

[IJ4] Atlantide - ingranaggi statua

Messaggio da pansetta »

ok,davvero,sono arrivata fino a qui senza aiuti a parte uno...ma realmente ora sto schiattando,non ne posso piu', quando si arriva aldilà del canale ad atlantide,c'è quella statuta su cui si deve posizionare l'ingranaggio a mezzaluna...come diavolo si aziona quella cosa?vi prego datemi una mano perkè non ne posso piu'
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

sicura di averli tt gli ingranaggi?!? ne servono almeno 4 se nn ricordo male... cmq, viaggiando su qll specie d tartaruga trovi in 1 delle schermate 1 raffigurazione su un coperchio d cm montare gli ingranaggi x far funzionare la statua
pansetta
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 lug 2006, 18:29
Località: ogni dove

Messaggio da pansetta »

allora..ho una biglia,il coso a mezzaluna,e l'ingranaggio quello tondo...si ho trovato la nicchia,e ho osservato il disegno...ma se dici che ci vogliono quattro gingilli per farla andare O.o ...qualcosa non quadra...

EDIT
ho trovato il quarto ingranaggio ma ancora nulla...e il disegno credo proprio non sia quello...
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

l'img è qst:

Immagine


cm vedi devi montare la "testa" sopra la "ruota" poi a seconda d cm posizioni la "mezzaluna", rigorosamente in verticale (a dx o sx), e l' "ingranaggio" (a sx o dx,sopra o sotto) puoi far abbassare o alzare il braccio della statua.

in breve: dopo aver capito cm funziona la statua devi far abbassare il braccio, far passare la catena e successivamente rialzare il braccio cambiando la dispozione dei pezzi.

quindi procurati 1 bel po' di perline dal macchinario, okkio a nn dimenticare poi di riprendere gli ngranaggi...
pansetta
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 lug 2006, 18:29
Località: ogni dove

Messaggio da pansetta »

ah,ok capito...
ma la testa,sai per caso dov'è ficcata?

grazie mille cmq :)
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

la testa? mm nn ricordo se è 1 dei pezzi presi da 1 statua mezza distrutta presente all'interno delle stanze segnate con "?" oppure da qll usata x uccidere la guardia nella prigione di sophia...
pansetta
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 lug 2006, 18:29
Località: ogni dove

Messaggio da pansetta »

ma...un momento,non è la stessa testa del pesce che si usa per la lava?no perkè quella non va proprio,c'ho già provato due tre volte
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

pansetta ha scritto:ma...un momento,non è la stessa testa del pesce che si usa per la lava?no perkè quella non va proprio,c'ho già provato due tre volte
no no qll serve solo da imbuto x raccogliere la lava nella tazza, la testa k ti dico la trovi in 1 di qll statue menzionate sopra!
pansetta
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 lug 2006, 18:29
Località: ogni dove

Messaggio da pansetta »

ehy ce l'ho fatta!cielo che liberazione...
ok grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
sei stato gentilissimo
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

eheheh asp a ringraziare k la strada è ancora lunga!
Rispondi