[IJ4] Sottomarino - timone (1)

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
auri

[IJ4] Sottomarino - timone (1)

Messaggio da auri »

Ho trovato la chiavetta x sbloccare il timone ma non so dove si trova? Potete darmi una mano?
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Messaggio da Protagora »

cosa, il timone? Sinceramente è un secolo che non ci gioco, cmq dovrebbe essere o sulla torretta, sopra a tutto, o in mezzo alla stiva, al piano più basso
auri

Messaggio da auri »

:017: :013:
ho cercato ovunque ma non lo trovo.... come faccio a fare entrare il sottomarino nella cassa d'aria per arrivare ad atlantide? E'possibile riuscirci anche senza l'utilizzo del timone?
Spike
Pirata
Pirata
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 apr 2005, 14:42
Località: Mars

Re: [SOL] INDY4: IL SOTTOMARINO

Messaggio da Spike »

auri ha scritto:Ho trovato la chiavetta x sbloccare il timone ma non so dove si trova?
nella cabina di comando..
auri ha scritto:come faccio a fare entrare il sottomarino nella cassa d'aria per arrivare ad atlantide?
utilizzando la leva per il controllo della profondità, il timone, la leva per il controllo della velocità e il pulsante per l'inversione di marcia..
auri ha scritto:E'possibile riuscirci anche senza l'utilizzo del timone?
direi di no..
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

cm ha scritto spike devi avere tt i comandi disponibili avanti /indietro su/giù lento/veloce
auri

Messaggio da auri »

li ho tutti disponibili, non ho usato la chiavetta, ma non riesco ad entrare. La levetta avanti/indietro non funziona e la cassa d'aria e' piccolissima rispetto alle dimensioni del sottomarino ..... ho tralasciato qualche cosa????? :005: :005:
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

mmm forse mi sto dimenticando il comando k fa ruotare il sottomarino di 180° facendolo "avanzare" verso il giocatore o "allontanare" sullo sfondo della schermata...
Spike
Pirata
Pirata
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 apr 2005, 14:42
Località: Mars

Messaggio da Spike »

ma x farlo ruotare bisogna k il timone funzioni
auri

Messaggio da auri »

ehi ce l'ho fatta... ho trovato il timone d'emergenza vicino alla guardia che ho sconfitto dopo essermi fatta uccidere un po' di volte GRAZIE i vostri consigli mi aguzzano sempre l'ingegno :003: :002: :012:
Rispondi