[IJ4] Atlantide - ultima combinazione (2)

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
francy88

[IJ4] Atlantide - ultima combinazione (2)

Messaggio da francy88 »

ciao a tutti, sono arrivato nel centro di atlantide, dove ci sono tutti i passaggi vicino alla lava, ho superato il fiume di lava passando sulle chiazze scure e ora mi sono ritrovato in una sala dove c'e' la statua di una rana che pare affamata di orichalcum...invece dovrei trovare il mandrino per l'ultima combinazione, significa che non sono nella stanza degli dei??

grazie
DragoneRosso

Messaggio da DragoneRosso »

uhm hai già trovato il macchinario per creare le palline di oricalcum?
francy88

Messaggio da francy88 »

si si che l'ho trovato, ma da un bel po'...ho gia' anche trovato la macchina trivellatrice, e giocherellando con le leve ho sfonfdato un muro e mi sono ritrovato di fronte a fiumi di lava con tantissime porte...sono proprio alla fine, leggendo la soluzione...
ora sono in una sala con una statua di rana, ma non trovo il mandrino per inserire la combinazione letta sulla parete...
DragoneRosso

Messaggio da DragoneRosso »

ma hai girato tutte le sale prima di sfondare la parete? magari hai dimenticato qualche punto .... :017: dovresti avere già tutti e tre i mandrini
francy88

Messaggio da francy88 »

io non intendevo i 3 dischi di pietra, ma il mandrino su cui posizionarli....comunque l'ho trovato, era sulle scalette della sala con la statua di rana, ma mi era sfuggito...

ho finito il gioco comunque!

grazie
Rispondi