[MI2] Sperduta nella foresta di Dinky (2)

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
tersy89

[MI2] Sperduta nella foresta di Dinky (2)

Messaggio da tersy89 »

Sono nell'isola di Dinky. Ho dato i cracker al pappagallo e mi ha dato le 3 indicazioni. ma alle terza mi sono persa e non trovo la X.
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

uhm... forse dipende dal numero di cracker k hai dato al papagallo.. gli hai dato solo qll k hai trovato interi o ank qll liofilizzati k devi fare sull'isola?!?

EDIT
ho verificato, d cracker ne bastano effettivamente 3.
nel mio caso (è così x tt le partite vero?) il pappagallo dice di andare dallo stagno al dinosauro procedendo verso EST, quindi andando verso destra x 2 schermate;
poi alla successiva indicazione di andare verso NORD fino alle rocce, ovvero in alto x altre 2 schermate;
infine arrivati al mucchio di sassi di procedere verso EST, ancora a destra, si raggiunge così la X.
tersy89

Messaggio da tersy89 »

scusa sono un po' tonta a capire :017: . arrivata alla stagno ci sono tre strade. quale devo percorrere?
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

se il pappagallo ti ha detto EST devi prendere quella al centro (qll k va a destra -lascia perdere qll k sale verso l'altro dello schermo e qll k scende verso il basso- e continuare x 2 schermate sempre a destra dello schermo fino ar arrivare al dinosauro)
Ospite

La foresta

Messaggio da Ospite »

Scusate mi sono persa anch'io nella foresta. Sono riuscita a dare al pappagallo solo due crackers, arrivo fino al mucchio di rocce ma poi non riesco a trovare la x. Ho provato a seguire le vostre indicazioni, andando verso est dopo le rocce... ma torno sempre sulla spiaggia!!!
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Re: La foresta

Messaggio da PK »

tabata ha scritto:Scusate mi sono persa anch'io nella foresta. Sono riuscita a dare al pappagallo solo due crackers, arrivo fino al mucchio di rocce ma poi non riesco a trovare la x. Ho provato a seguire le vostre indicazioni, andando verso est dopo le rocce... ma torno sempre sulla spiaggia!!!
bisgona aver dato al pappagallo tt i cracker, ank se si sanno le indicazioni nn credo k si possa arrivare alla X... quindi devi cercare qll k ti mancano (ank "creandoli")
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Messaggio da Protagora »

sì, è giusto. Io una volta tentai di effettuare il percorso risparmiandomi i crackers, ma... nulla da fare...
Rispondi