[MI2] Trovare lo scontrino

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
clarissa9213
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:09

[MI2] Trovare lo scontrino

Messaggio da clarissa9213 »

ragazzi sono riuscita a trovare il pezzo 2 della mappa...però volevo trovare lo scontrino del tipo che lava i panni..come faccio???
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

dietro la porta della stanza di largo. se nn ci fosse:
- prendi il secchio dai 3 pirati di bassa morale
- vai alla palude riempilo di fango
- torna nelal stanza di largo
- chiudi la porta
- appoggia il secchio sopra la porta
- nasconditi sulla sx
clarissa9213
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:09

Messaggio da clarissa9213 »

si ma come faccio ad avere il secchiello???ho provato anche a lucidare la gamba di legno ma mi sono bloccata...nn me lo da il secchiello! e nn lo vedo nemmeno nei dintorni!
Avatar utente
Mike
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 50
Iscritto il: 3 nov 2010, 19:06
Località: Pisa

Messaggio da Mike »

Devi provare a prenderlo e alle rimostranze del pirata digli se per caso è suo, te lo farà prendere senza problemi.

Saluti. :001:
La libertà non è star sopra un albero, non è nenche avere un'opinione. La libertà non è uno spazio libero. Libertà è partecipazione.
Giorgio Gaber.
clarissa9213
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:09

Messaggio da clarissa9213 »

scusa mike ma dov'è il secchio??è che proprio nn lo vedo!!!!e nn capisco come averlo...
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

Immagine

si trova sotto quei 3 pirati sulla sx. (io qnd ho fatto qst screeen l'avevo già preso). cm ti ha già suggerito mike devi fartelo dare usando i dialoghi k ti vengono proposti.

poi vai alla palude e lo riempi di fango

Immagine

PS: nn fare caso a quei 2 con la cassa lo screen si riferisce ad 1 altra parte del gioco.


edit
nel primo messaggio hai scritto il pezzo 2 della mappa... intendevi forse dire 1 dei 4 ingradienti x fare la bambola voodoo? (oopure i fogli da wally') x' i 4 pezzi di mappa si trovano dopo aver lasciato scabb island...
Rispondi