[MI1] Dove sono i fratelli Fettuccini? (3)

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
bubolo

[MI1] Dove sono i fratelli Fettuccini? (3)

Messaggio da bubolo »

ciao sono nuovo di qui..ho un problema dove si trova esattamente il circo dove devo lavorare x guadagnare i soldi e riuscire a giocare..nn lo trovo...
grazie
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Messaggio da Protagora »

ho spostato il topic nella giusta sezione ed ho modificato il titolo seguendo lo schema della sezione giusta.

Cmq hai presente la mappa di Meelee Island? La strada che parte dal villaggio, ad un certo punto, crea un bivio. In quelle vicinate c'è una zona disboscata, devi andare lì
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Re:Dove sono i fratelli Fettuccini? (3)

Messaggio da PK »

qui, dove c'è scritto zona disboscata è una delle tante luci dell'isola (vedi cursore a croce)

Immagine
Ultima modifica di PK il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
tabata

zona disboscata

Messaggio da tabata »

Aiutoo!! Non riesco a trovare la zona disboscata... Non mi ricordavo che fosse così complicato! Ho perso la mano! Credo che passerò la domenica con MI!!1
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Re: zona disboscata

Messaggio da PK »

tabata ha scritto:Aiutoo!! Non riesco a trovare la zona disboscata... Non mi ricordavo che fosse così complicato! Ho perso la mano! Credo che passerò la domenica con MI!!1
l'immagine nel mio msg precedente ti dice esattametne dove cercarla (della serie vaga col mouse finché nn ti compare...)
Rispondi