[MI1] Arruolamento Otis

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Engelium
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 apr 2007, 14:29

[MI1] Arruolamento Otis

Messaggio da Engelium »

ciao

qualcuno mi spiega come cavolo si fa ad arruolare l'uomo in prigione?

ci ho provato 1000 volte in 100 modi diversi ma il risultato è sempre lo stesso..... siccome nella soluzione si dice che "avendo fortuna si arruolerà" non credo sia possibile statisticamente parlando che io non ci sia ancora riuscito... non è che c'è una qualche procedura da fare?

E poi cmq cosa succede se non lo arruolo? ...... avrò qualche problema? (senza spoilerare però :003: )

Ultima domanda: ha qualche influenza sul gioco se mi prenoto per il saccheggio (tipo il governatore lo scopre e si incazza) o non influsce minimamente?

Grazie mille
LeChuck
Pirata
Pirata
Messaggi: 62
Iscritto il: 25 set 2005, 7:40
Località: Rivalta (TO)
Contatta:

Re: [SOL] MI1: Arruolamento

Messaggio da LeChuck »

Engelium ha scritto:qualcuno mi spiega come cavolo si fa ad arruolare l'uomo in prigione?

ci ho provato 1000 volte in 100 modi diversi ma il risultato è sempre lo stesso..... siccome nella soluzione si dice che "avendo fortuna si arruolerà" non credo sia possibile statisticamente parlando che io non ci sia ancora riuscito... non è che c'è una qualche procedura da fare?

E poi cmq cosa succede se non lo arruolo? ...... avrò qualche problema? (senza spoilerare però :003: )
ora non ricordo precisamente l'ordine delle cose da fare però di sicuro non è una cosa legata alla fortuna... (ma che sol hai? :017: )

in pratica per prima cosa gli devi chiedere se ha una lima e dargli le mentine e ricevere la torta di carote con la lima dentro (ma credo tu l'abbia già fatto sennò non saresti lì...)

ora devi andare allo scumm bar e prendere tutti i boccali di grog, quindi entrare in cucina e stillarti il grog dalla botte.
come noterai presto i boccali si sciolgono lentamente (mica tanto) e quindi devi ogni volta fare USA boccale pieno CON boccale vuoto per riuscire ad arrivare alla prigione con il grog ancora nel boccale.
dopo un po' di tentativi dovresti farcela
poi versa il grog sulla serratura della cella e libererai l'omino (Otis per la precisione) e parlandoci subito dopo mi pare tu possa chiedergli di diventare membro della tua ciurma... però ora non ricordo precisamente in che modalità...
Engelium ha scritto:Ultima domanda: ha qualche influenza sul gioco se mi prenoto per il saccheggio (tipo il governatore lo scopre e si incazza) o non influsce minimamente?
non influisce minimamente, tanto non ci andrai mai, il tuo turno non arriva mai... :003:


spero di esserti stato utile :002:
Engelium
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 apr 2007, 14:29

Messaggio da Engelium »

Infatti ho fatto proprio così.... per 1000 volte circa :010: ......... variando magari le discussioni ma alla fine il risultato è sempre quello: una volta libero Otis con una scusa qualsiasi ("Guarda dietro di te. una scimmia con 3 teste!" ..... oppure "Imbecille!, ci sei cascato", ecc) se ne va lasciandomi come un fesso

a questo punto mi chiedo... ma se nn lo arruolo che succede?
Ospite

Messaggio da Ospite »

Se non ricordo male è così che deve andare, poi lo ritroverai al momento della partenza sul molo, o no?
E' tanto che non rigioco a Monkey 1 :017:
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

Engelium ha scritto:Infatti ho fatto proprio così.... per 1000 volte circa :010: ......... variando magari le discussioni ma alla fine il risultato è sempre quello: una volta libero Otis con una scusa qualsiasi ("Guarda dietro di te. una scimmia con 3 teste!" ..... oppure "Imbecille!, ci sei cascato", ecc) se ne va lasciandomi come un fesso

a questo punto mi chiedo... ma se nn lo arruolo che succede?
tranquillo... poi torna! da te di suo spontanea volontà qnd avrei arruolato altri 2 membri dell'equipaggio, ottenuto la nave e LeChuck avrà rapito Elaine!

PS: a breve sposto il topic in soluzioni.
Engelium
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 apr 2007, 14:29

Messaggio da Engelium »

OK grazie mille ragazzi... spero di non avere più paranoie con questo fantastico gioco :003:

PS
ma come ho fatto ad ignorarlo fino ad oggi? ..... E' BELLISSIMO!!!!!
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

Engelium ha scritto:ma come ho fatto ad ignorarlo fino ad oggi? ..... E' BELLISSIMO!!!!!
beh poi nella sezione download del forum (oltre il seguito, MI2) ce ne sono altri da provare!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ecco si... allora non ricordavo proprio malissimo... :003:
Engelium ha scritto:OK grazie mille ragazzi... spero di non avere più paranoie con questo fantastico gioco :003:

PS
ma come ho fatto ad ignorarlo fino ad oggi? ..... E' BELLISSIMO!!!!!
E la parte più bella deve ancora venire, secondo me la parte del viaggio è troppo meravigliooosa! :179:
LeChuck
Pirata
Pirata
Messaggi: 62
Iscritto il: 25 set 2005, 7:40
Località: Rivalta (TO)
Contatta:

Messaggio da LeChuck »

senz'altro...

ma a me comunque il cuore batte soprattutto per MI2... :002: provalo mi raccomando, se ti è piaciuto il primo, il secondo lo ami...
Rispondi