Area per lo scaricamento di giochi interessanti che non sono collocabili nelle aree precedenti. I link postati saranno ovviamente esaminati dal nostro staff.
Salve a tutti ragazzi! Ho un problema con l'istallazione di questo gioco. Ho scaricato tutte e 5 le parti ed estratte in una cartella, ma durante l'estrazione mi esce un messaggio d'errore che riporta i seguenti errori, entrambi relativi alla parte 2:
1) Inaspettata fine dell'archivio
2) CRC errato in CMI\resource\voxdisk1.bun. Il file è danneggiato
Infatti ho provato ad aprire ScummVM e non me lo trova.
Ciao Anna. Ho appena riscaricato il tutto per vedere se ci sono problemi di qualche genere e ho proprio ora decompresso gli archivi (posti tutti nella stessa cartella) senza alcun problema- Ti consiglio di scaricare nuovamente i link uno alla volta nuovamente e riprovare con un programma diverso da winrar e magari facendo affidamento a 7zip davvero molto affidabile
Se, riscaricando e riprovando il tutto, riscontri nuovamente il problema, vediamo di fare qualcosa di differente per risolvere le problematiche
..:: Amministratore MIW ::.. ..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~ ---::: Interventi di Amministrazione in :::--- MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti MiwGreen - Vario ed Eventuale