Problema estrazione Monkey Island 3

Area per lo scaricamento di giochi interessanti che non sono collocabili nelle aree precedenti. I link postati saranno ovviamente esaminati dal nostro staff.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Anna88
Mozzo
Mozzo

Problema estrazione Monkey Island 3

Messaggio da Anna88 »

Salve a tutti ragazzi! Ho un problema con l'istallazione di questo gioco. Ho scaricato tutte e 5 le parti ed estratte in una cartella, ma durante l'estrazione mi esce un messaggio d'errore che riporta i seguenti errori, entrambi relativi alla parte 2:
1) Inaspettata fine dell'archivio
2) CRC errato in CMI\resource\voxdisk1.bun. Il file è danneggiato

Infatti ho provato ad aprire ScummVM e non me lo trova.

Come posso fare?

Grazie a tutti!
Sir Xiradorn
Signore dei Sette Mari
Signore dei Sette Mari
Contatta:

Re: Problema estrazione Monkey Island 3

Messaggio da Sir Xiradorn »

Ciao Anna. Ho appena riscaricato il tutto per vedere se ci sono problemi di qualche genere e ho proprio ora decompresso gli archivi (posti tutti nella stessa cartella) senza alcun problema- Ti consiglio di scaricare nuovamente i link uno alla volta nuovamente e riprovare con un programma diverso da winrar e magari facendo affidamento a 7zip davvero molto affidabile

Se, riscaricando e riprovando il tutto, riscontri nuovamente il problema, vediamo di fare qualcosa di differente per risolvere le problematiche
..:: Amministratore MIW ::..
Immagine
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi

Re: Problema estrazione Monkey Island 3

Messaggio da utdefault »

spostamento da Guide e Soluzioni a Cianfrusaglie di Stan. Si tratta di download dal System.
Edit del titolo in "estrazione".
Rispondi