Rabbit Uprising

Un posto dove poter parlare e presentare le Avventure Grafiche più note del passato o del presente, con le vostre recensioni e le immagini di questi piccoli o grandi capolavori.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
simoseth
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 gen 2017, 8:44

Rabbit Uprising

Messaggio da simoseth »

Buongiorno a tutti,
sono Seth e sono nuovo del forum.
Purtroppo non mi sono mai iscritto per mancanza di tempo ma sono un vero fan delle avventure grafiche da sempre :080:

Ho da poco completato la mia prima avventura grafica amatoriale con Visionaire Studio, in stile Cartoon con interfaccia simile a Sam & Max Hit the road e sotto consiglio di utdefault (che mi ha dato un a grande mano con il beta-test) ho deciso di iscrivermi per farla provare a dei veri appassionati di avventure grafiche :)
Non sono un grafico, ho utilizzato delle immagine trovate sul web e modificate con Gimp, e inoltre ho fatto le cose un pò ad intuito, però il risultato è simpatico.
Facendolo così per passione ho impiegato un sacco di tempo a farla e sopratutto a doppiarla in italiano.

Vi lascio qua sotto qualche immagine in anteprima e il link per giocarla :)
la versione che vi ho postato è completa ma ancora priva del beta-test (c'è qualche errore qua ma in questi giorni mi ci sono messo e dovrei completare le correzioni)

Grazie a tutti per l'attenzione

SETH








LINK GIOCO: https://drive.google.com/file/d/0BwXt2T ... 5pLXM/view
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Rabbit Uprising

Messaggio da utdefault »

Modifica link immagine nel primo post con url completo

Benvenuto a Te, Simo!
:133:

Grazie per la condivisione.
La Ciurma potrà così divertirsi ad aiutare il protagonista del gioco a suon... di rock.

Appena avrai pronta la nuova versione, postala pure; così da farne un bt finale ed Entusiasmometrico.

A tue prossime news,
Ciao!

p.s.:
editato il tuo primo post inserendo i link estesi dei file immagini, altrimenti non si vedevano. :144:
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Rabbit Uprising

Messaggio da Blackmonkey »

Benvenuto e complimenti :023: Creare un gioco tutto da solo dev'essere un bel lavoraccio!
Avatar utente
Sir Xiradorn
Signore dei Sette Mari
Signore dei Sette Mari
Messaggi: 737
Iscritto il: 26 feb 2014, 18:05
Località: Localhost
Contatta:

Re: Rabbit Uprising

Messaggio da Sir Xiradorn »

Per color che non sono registrati su advplanet le immagini non si vedono. Se me le passate possiamo caricarle su da qualche parte su uno dei miei host immagini e le ripostiamo
..:: Amministratore MIW ::..
Immagine
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Rabbit Uprising

Messaggio da Giocherellone »

Un velocissimo e caloroso benvenuto anche da parte mia, simoseth! :144:

Complimentoni per aver realizzato un gioco tutto tuo! :023:

Quindi sei esperto di Visionaire? :017:
Hmmm... questo mi fa venire in mente diverse ideuzze, eheheh... :034:

Magari se ti va, potresti aggregarti alla ciurma: ho sicuramente dei progetti in mente per te! :033:

:135:
simoseth
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 gen 2017, 8:44

Re: Rabbit Uprising

Messaggio da simoseth »

Grazie a tutti! Sto lavorando alla versione finale e definitiva, che varierà leggermente nella parte finale con qualche enigma in più :) a giorni dovrei completarla!

Non sono proprio esperto, diciamo che ho imparato da solo a forza di tutorial e forum qua e la :) diciamo che me la cavo :D
Comunque mi farebbe piacere collaborare a qualche progetto!

Continuo a non vedere le immagini! Come posso fare per visualizzarle nel post?
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Rabbit Uprising

Messaggio da utdefault »

Modifica primo post per visibilità immagini


simoseth ha scritto: Continuo a non vedere le immagini! Come posso fare per visualizzarle nel post?
Adesso si dovrebbero vedere tutte; tramite un repository pubblico, se anche per te va bene. :)

simoseth ha scritto:
Giocherellone ha scritto:Quindi sei esperto di Visionaire? :017:
Hmmm... questo mi fa venire in mente diverse ideuzze, eheheh... :034:
Non sono proprio esperto, diciamo che ho imparato da solo a forza di tutorial e forum qua e la :) diciamo che me la cavo :D
Allora, eccoti del buon Boccale di Grog :129: che...
... quando un Mago Prestigiatore decide di estrarne un' altra - di sorprese - dal suo cilindro...
Stai certo che il suo Svalvolamento è in agguato, per non dire anche... contagioso!
:154:

simoseth ha scritto: Comunque mi farebbe piacere collaborare a qualche progetto!
Quando vorrai e sarà un vero piacere! :144:
Di progetti in traduzione futuri, ce ne saranno un bel po' da razziare.
:027:
Rispondi