Regolamento dell'ufficio reclami

Qui è dove si espongono i problemi riscontrati sul forum o sul sito. Non c'è giorno che non scoppi una lite furibonda, con feriti, contusi e uncini spezzati. Beh le nostre guardie sono al vostro servizio.

Legenda Immagine Risolto | Immagine Potenziamento | Immagine Analisi | Immagine Cause Esterne

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Bloccato
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Regolamento dell'ufficio reclami

Messaggio da Protagora »

Segno qui le regole che vanno seguite nel momento in cui si decida di riportare un errore o un problema del forum o del sito:


1) Controllare se ci sono discussioni già aperte riguardanti il vostro problema, così da non inondare il forum di più richieste sullo stesso problema.

2)Ogni reclamo dovrà avere un titolo sintetico, chiaro e riferito al problema, quindi niente "Ho un problema", oppure "Mi è capitata una cosa strana".

3) È preferbile che inseriate nell'oggetto, subito prima del titolo vero e proprio, i tag [Sito] o [Forum] se il problema si riferisce al sito o al forum.

4) È preferibile che non inseriate alcun icona nel titolo del messaggio e, in ogni caso, categoricamente non va inserita l'icona del pollice in su, in quanto quest'icona sarà applicata ai topic inerenti problemi risolti.


Siete pregati di rispettare queste semplici regole, così che si possa identificare il problema quanto più velocemente possibile.
Bloccato