Qui è dove si espongono i problemi riscontrati sul forum o sul sito. Non c'è giorno che non scoppi una lite furibonda, con feriti, contusi e uncini spezzati. Beh le nostre guardie sono al vostro servizio.
Legenda Risolto | Potenziamento | Analisi | Cause Esterne
Sir Xiradorn ha scritto: ↑4 mag 2020, 23:23
Aimè paint NON è una buona scelta per quello che è restringere le immagini e o alleggerirle. Ci sono valide alternative
Ah si ? Io non ne conosco , se puoi, citamini qualche programma sono curioso, grazie .
Apriremo un post ad hoc lasciamo questo per questioni più tecniche e per eventuali notifiche di problemi della piattaforma
..:: Amministratore MIW ::.. ..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~ ---::: Interventi di Amministrazione in :::--- MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti MiwGreen - Vario ed Eventuale
Sir Xiradorn ha scritto: ↑6 mag 2020, 18:33
Apriremo un post ad hoc lasciamo questo per questioni più tecniche e per eventuali notifiche di problemi della piattaforma
Ok mandami il link o avvisami quando è pronto il post ....
C'è dell'altro che vorrei sapere ... Non mi arrivano le e-mail di notifica di nuove risposte o messaggi in arrivo del Forum, me le segnale come Spam e quindi non mi arriva l'avviso. Sapete come fare ? Grazie..
Puoi marcarle come non spam e quindi riportarle in posta in arrivo. Esistono anche impostazioni di whitelisting cioè, in sostanza, gli dici che quelle mail vanno PER FORZA bene perchè sei stato tu a permetterlo. Purtroppo può capitare quando arrivano un gruppo di mail in tempi piuttosto brevi o quando la parte della mail che ne porta i contenuti tecnici non arriva perfettamente per più di una volta.
~ ---::: Interventi di Amministrazione in :::--- MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti MiwGreen - Vario ed Eventuale
La cancellazione dei pm dal pannello di selezione multipla non funziona: "Il form inviato non è valido. Prova a inviarlo di nuovo".
Ciascun pm va aperto singolarmente per poterlo cancellare.