[News] La Telltale Games chiude

Avete sentito parlare di qualche nuova avventura grafica in fase di allestimento? Volete portare a conoscenza dello sviluppo di avventure grafiche di qualche Software house importante e già nota? Beh questo è IL posto che fa per voi.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

[News] La Telltale Games chiude

Messaggio da utdefault »

La Telltale Games, tramite comunicato ufficiale su twitter, ha confermato la chiusura definitiva. Che avverrà dopo aver completato la stagione di The Walking Dead.
Come si apprende dal messaggio, il proprio organico è stato pesantemente ridotto. E chissà che fine faranno le licenze di tutti quei loro giochi che volgono verso la scadenza.

Edit (maggio 2019)
A seguito della chiusura, GOG ha dichiarato che rimuoverà dal proprio catalogo tutti i giochi sviluppati dalla compagnia: "Sadly, we need to inform you that, due to company’s closure, all the remaining Telltale titles will be delisted from our catalog on Monday, May 27, 10am UTC." Quelli già comprati, continueranno a rimanere nella propria libreria.
I giochi interessati saranno The Wolf Among Us, Marvel’s Guardians of the Galaxy, Hector: Badge of Carnage, la serie di Batman, la serie di Sam & Max, la serie di Puzzle Agent, Tales from the Borderlands, Strong Bad’s Cool Game for Attractive People.

Probabilmente, non sarà l'unica. A questo punto.
Rispondi