20 anni di Tomb Raider

Avete sentito parlare di qualche nuova avventura grafica in fase di allestimento? Volete portare a conoscenza dello sviluppo di avventure grafiche di qualche Software house importante e già nota? Beh questo è IL posto che fa per voi.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

20 anni di Tomb Raider

Messaggio da utdefault »

Immagine


In occasione dei venti anni della saga,
Cristal Dynamics rende omaggio all'eroina pubblicando il video "The Trilogy".
(videotape che fu deciso di tenere nascosto, all'epoca, in occasione della presentazione del terzo capitolo).
Avatar utente
Sir Xiradorn
Signore dei Sette Mari
Signore dei Sette Mari
Messaggi: 737
Iscritto il: 26 feb 2014, 18:05
Località: Localhost
Contatta:

Re: 20 anni di Tomb Raider

Messaggio da Sir Xiradorn »

Che spettacolosità di video. Grazie sinceramente Ut! Sto short è na bomba e fatto davvero molto bene.
..:: Amministratore MIW ::..
Immagine
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
Avatar utente
Federico M.
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 581
Iscritto il: 16 apr 2015, 15:27
Contatta:

Re: 20 anni di Tomb Raider

Messaggio da Federico M. »

Da quello che ho letto, quel filmato venne realizzato per la presentazione del terzo capitolo, fu mostrato al pubblico presente a quell'evento e poi semplicemente venne dimenticato. Recentemente è stato ritrovato da uno degli sviluppatori dell'epoca e inviato alla Square Enix, che ha approfittato dell'anniversario per renderlo pubblico. Non che sia chissà che...

Della serie Tomb Raider ho giocato soprattutto i primi tre capitoli. Il primo lo giocai a lungo, ma poi usai i trucchi per finirlo perché era troppo difficile; il secondo lo adorai (Venezia!) e sono sicuro di averlo finito tutto senza trucchi; il terzo ricordo che lo cominciai ma non ricordo se arrivai mai alla fine. Ora mi piacerebbe giocarne un'altro, ma non gli ultimi due, che mi sembrano molto distanti dagli originali. Forse potrei partire da Tomb Raider Legend, primo gioco della serie curato da Crystal Dynamics.
Rispondi