problema dosbox android

In quetsta sezione tratteremo piattaforme di emulazione o VM ( Virtual Machine o Macchine Virtuali che dir si voglia) utili per far girare i vecchi capolavori del passato sulle vostre macchine moderne!
Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il vostro Emulatore. I Tag verranno quindi specificati nel titolo in questo modo indicando il vostro emulatore: [EMULATORE]. Vi riporto alcuni esempi:
[DosBox],
[VirtualBox],
[VMWare]
Rispondi
Avatar utente
Cristianhp97
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 8 set 2016, 13:24

problema dosbox android

Messaggio da Cristianhp97 »

ciao a tutti ed eccomi qui dopo tanto tempo sono ritornato per Me e stato un periodo difficile quindi l'assenza e stata lunga allora ho imparato a farlo partire pero android no so che bug tiene ma se esci dal app dice arresto anomalo se premi più tasti crasha no so se questo bug dipenda da app che no e fidata oppure tablet escludo questa cosa vorrei giocarlo con gamepad esiste un app ma no va a dovere dipende da settaggi ecc oppure sono io negato? Grazie a chi mi aiuta aspetto una risposta breve saluti solo con gamepad no crasha sono i tasti e quindi No so la versione e questa
Immagine
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: problema dosbox android

Messaggio da Blackmonkey »

Ho fatto una prova veloce... a me l'app si chiude senza problemi se uso uno dei due tasti dello smartphone (cerchio e quadrato), o se do il comando exit da linea di comando.
Avatar utente
Cristianhp97
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 8 set 2016, 13:24

Re: problema dosbox android

Messaggio da Cristianhp97 »

Blackmonkey ha scritto: 9 dic 2018, 20:13 Ho fatto una prova veloce... a me l'app si chiude senza problemi se uso uno dei due tasti dello smartphone (cerchio e quadrato), o se do il comando exit da linea di comando.
a me no e no e tablet escludo le cause ho cambiato emulatore DOS magicbox di sicuro no sara tablet mi spiace ma nessun errore mi ha dato quindi no può essere tablet e app che e stabile con un dispositivo come il mio ma incompatibilità e colpa loro
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: problema dosbox android

Messaggio da Blackmonkey »

Quindi con la nuova app non hai più problemi?
Avatar utente
Cristianhp97
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 8 set 2016, 13:24

Re: problema dosbox android

Messaggio da Cristianhp97 »

si ma dylan dog 5 ha un bug di produzione devo fare la versione Amiga del 5 la mummia ma no capisco se e commodore o meno
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: problema dosbox android

Messaggio da Blackmonkey »

Ho visto che su Arena80 c'è la versione "corretta" di Dylan Dog 5 (funzionante con DosBox, suppongo), se ti serve.
Rispondi