Bug Fahrenheit indigo prophecy

Avete bisogno di una guida? Non sapete proprio come fare a risolvere un enigma? Basta rompervi le meningi! Ecco la nostra area soluzioni e guide!

Per le vostre richieste usate la nostra area apposita per le richieste!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
clarenceseedorf86
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 dic 2015, 20:28

Bug Fahrenheit indigo prophecy

Messaggio da clarenceseedorf86 »

sto giocando alla versione rimasterizzata di faherenheit. sono a circa 1/4 di gioco, vado con Carla nell'archivio di polizia dove lei dice di avere la claustrofobia e c'è da usare le frecce destra e sinistra per farla respirare e non mandarla in panico...il problema è che quando parte questo 'mini gioco' Carla mi va solo avanti o dietro perche con destra e sinistra respira ma non cambia direzione...che devo fare??? non posso piu proseguire perche nell'archivio devo girare per forza?? è un bug??? ho visto un video di gameplay su youtube e vedo che li hanno girato senza problemi, ma a me non funziona, ho provato a cambiare anche i comandi in opzioni ma non cambia niente
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Bug Fahrenheit indigo prophecy

Messaggio da utdefault »

Come diceva il tutorial a riguardo?!
Hai provato a premere entrambi i pulsanti contemporaneamente?
clarenceseedorf86
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 dic 2015, 20:28

Re: Bug Fahrenheit indigo prophecy

Messaggio da clarenceseedorf86 »

si ora che me l'hai suggerito ho fatto una prova ma niente...non va....l'unica cosa che posso fare è usare dei salvataggi presi online, si trova qualcosa?
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Bug Fahrenheit indigo prophecy

Messaggio da utdefault »

utdefault ha scritto:Come diceva il tutorial a riguardo?!
Ci hai dato uno sguardo? (quello con D.C. e Bob).
Dovresti contemporaneamente premere i due pulsanti del mouse per muoverti intorno; ovviamente cerca di mantenere la barra verso il centro altrimenti... non si sa, poi, come Carla ci arriverà al prossimo capitolo. ;D
clarenceseedorf86
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 dic 2015, 20:28

Re: Bug Fahrenheit indigo prophecy

Messaggio da clarenceseedorf86 »

mmm il tutorial l'avevo usato ma non c'era una prova del genere...poi il mouse non mi fa muovere, il movimento me lo danno solo le freccette che pero servono anche per respirare, e se cambio i pulsanti movimento mi cambiano anche quelli di respirazione
clarenceseedorf86
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 dic 2015, 20:28

Re: Bug Fahrenheit indigo prophecy

Messaggio da clarenceseedorf86 »

utdefault ha scritto:
utdefault ha scritto:Come diceva il tutorial a riguardo?!
Ci hai dato uno sguardo? (quello con D.C. e Bob).
Dovresti contemporaneamente premere i due pulsanti del mouse per muoverti intorno; ovviamente cerca di mantenere la barra verso il centro altrimenti... non si sa, poi, come Carla ci arriverà al prossimo capitolo. ;D

grazie, sono riuscito...bisogna usare proprio il mouse tenendo premuto i due pulsanti...grazie mille
Rispondi