[GRIMFAND] Tessera VIP

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
SkullKid
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 lug 2006, 16:12

[GRIMFAND] Tessera VIP

Messaggio da SkullKid »

Ho installato Grim Fandango e finito il CD1, purtoppo nella città di RubaCava nell'anno II non riesco ad ottenere la tessera VIP che mi dovrebbe dare charlie. Parlandoci mi sembra che ci possa essere un dialogo mancante o qualcosa di simile
suggerimenti?
grazie :)
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

continua a parlarci dovresti andartene con una stampatrice e la tessera vip...
SkullKid
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 lug 2006, 16:12

Messaggio da SkullKid »

PK ha scritto:continua a parlarci dovresti andartene con una stampatrice e la tessera vip...

PS sposto la discussione in capanna di voodoolady essendo qst 1 richiesta di soluzione.
Purtroppo ci parlo mi da la stampatrice ma non la tessera e dopo aver provato0 ogni frase possibile mi dice "non ho niente da dirgli" :017: come si spiega? è forse un problema del gioco?
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

è pasato tanto tempo da qnd l'ho finito, ora cm ora nn mi viene in mente altro, nn è k prima devi offrirgli qualcosa, uno scambio?!?
SkullKid
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 lug 2006, 16:12

Messaggio da SkullKid »

Le varie soluzioni che ho consultato dicono che dovrebbe essere lui a propormi uno scambio, il problema è che lui nè lo propone nè io posso proporglielo, sto seriamente pensando ad un problema del gioco come un bug o qualche file mancante che ne so XD
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

non so k dirti effettivamente, ank'io consultando le soluzioni ho visto sta cosa dello scambio... probabilemtne hai dimenticato di fare qualcosa prima, diffcile pensare ad un baco del gioco, (x carità semrpe possibile...) potresti controllare se la patch uscita corregge qst ipotetico problema..
Rispondi