[LOOM] Dopo il drago....

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
sara_rossa
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 11
Iscritto il: 6 giu 2005, 0:22
Località: Mestre
Contatta:

[LOOM] Dopo il drago....

Messaggio da sara_rossa »

bene ora tocca a me chiedere.... sono arrivata al punto dove entro nella grotta dopo aver cacciato il drago... ma se entro nella grotta e' tutto buio e non mi da la possibilità di selezionare nulla x fare la magia! come posso fare x accenedere la luce????
sara_rossa
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 11
Iscritto il: 6 giu 2005, 0:22
Località: Mestre
Contatta:

Messaggio da sara_rossa »

nessuno mi da 1 manoooo :089:
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

sara_rossa ha scritto:nessuno mi da 1 manoooo :089:
k nessun stia giocando a loom? :002:

spero possa essere utile:
IL DRAGO
Esaminate le pecore imparando la melodia SVEGLIA/ADDORMENTAMENTO. Entrate nella capanna, guardate l'agnellino, per imparare poi dalla fattrice la CURA. Per aiutare i pastori, uscite nel prato ed eseguite la COLORATURA sulle pecore, per essere poi rapiti dal drago! Attivate al contrario l'AURIFICAZIONE sugli ori del drago ed ADDORMENTATELO. Dopo l'incendio, avrete accesso ad un labirinto, che illuminerete con la LUCE. Giungerete prima o poi ad una stanza con uno stagno; le gocce che cadono vi comunicheranno la magia del RIFLESSO; SVUOTATE lo stagno e guardate la sfera, dopodichè uscite sulla sinistra (alle spalle della scala per la quale siete entrati). Fuori dal labirinto, usate il MOVIMENTO A SPIRALE sul picco ed avanzate.
Rispondi