[DOTT] Oro e Aceto?!?!

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Ospite

[DOTT] Oro e Aceto?!?!

Messaggio da Ospite »

Ragazzi come faccio a recuperare dell'oro e l'aceto??

Per l'oro dovrei recuperare la penna giusto?? ma come??
Per l'aceto la bottiglia nel contenitore del tempo?? ma dove nel futuro??

premesso che uso per ora solo 2 personaggi.

Ho recuperato il contratto provato a far alzare l'aquilone di Ben..

NN so dove sbattere la testa...va bhe per ora tento ancora mentre attendo :D

ciaoo
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Messaggio da Protagora »

sei fortunato che l'ho finito (per la prima volta) proprio stamattina.

Per quanto riguarda l'aceto devi fare in modo che, nella capsula del tempo ci vada la bottiglia di vino che troverai in giro, invece del ceppo, e dovrà recuperarlo Laverne nella prima stanza al primo piano. Quindi, in particolare, devi far abbattere il cedro che sta vicino ai gabbinetti, nel passato, tingendo di rosso i frutti con la vernice che troverai nella soffitta, sempre nel passato, e dovrai convincere washinton ad abbattere l'albero. Tutto questo perchè tu possa utilizzare Laverne. Ti ho dato l'imput, il resto lo lascio a te, perchè è lungo e non vorrei spiegarti mezzo gioco.

Per quanto riguarda l'oro devi recuperare i denti che battono, i sigari che esplodono e la pistola accendino dal presente e darli a quello del passato. Dai il sigaro a washinton, accendiglielo con la pistola e, siccome a washinton gli scapperà la dentiera, dagli i denti che battono. Credendo che sente freddo accenderanno il fuoco con il ceppo. A questo punto prendi la coperta del tizio freddoloso e copri la canna del camino, cosi tutti evacueranno la stanza e tu potrai liberamente prendere la penna.
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

Protagora ha scritto:washinton
lo possiamo considerare gaffe? la scritto + volte.. se già ci fosse il karma attivo.. pro ti bollerei il messaggio... in negativo!!! :003:

W washinGton!!!
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Messaggio da Protagora »

zitto tu che ti devo spennare, e poi lo sai che non so scrivere :P
Ospite

Messaggio da Ospite »

Protagora ha scritto:sei fortunato che l'ho finito (per la prima volta) proprio stamattina.

Per quanto riguarda l'aceto devi fare in modo che, nella capsula del tempo ci vada la bottiglia di vino che troverai in giro, invece del ceppo, e dovrà recuperarlo Laverne nella prima stanza al primo piano. Quindi, in particolare, devi far abbattere il cedro che sta vicino ai gabbinetti, nel passato, tingendo di rosso i frutti con la vernice che troverai nella soffitta, sempre nel passato, e dovrai convincere washinton ad abbattere l'albero. Tutto questo perchè tu possa utilizzare Laverne. Ti ho dato l'imput, il resto lo lascio a te, perchè è lungo e non vorrei spiegarti mezzo gioco.

Per quanto riguarda l'oro devi recuperare i denti che battono, i sigari che esplodono e la pistola accendino dal presente e darli a quello del passato. Dai il sigaro a washinton, accendiglielo con la pistola e, siccome a washinton gli scapperà la dentiera, dagli i denti che battono. Credendo che sente freddo accenderanno il fuoco con il ceppo. A questo punto prendi la coperta del tizio freddoloso e copri la canna del camino, cosi tutti evacueranno la stanza e tu potrai liberamente prendere la penna.
mille grazie la parte dell'albero l'avevo capita eheh il resto non ci avevo pensato, ora vedo di andare avanti mille grazie
Rispondi