Salve a tutti

Benvenuti, stranieri. Identificatevi qui prima che chiami le guardie! Un saluto alla nostra ciurma e una letta al nostro regolamento prima di iniziare.
Regolamento: Manifesto dei Caraibi - Regolamenti e Norme
Per i nuovi Iscritti: Faro dei Caraibi.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Sennar
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 giu 2018, 16:21

Salve a tutti

Messaggio da Sennar »

Buonasera,

Finalmente dopo 3 giorni per cercare di loggarmi eccomi qui. Sono nuovo del forum e mi sono avvicinato da poco al mondo di AGS. Attualmente ho visto tutti i video online di procionesx e mi sto cimentando alla creazione del mio mio gioco punta e clicca. Per me il codice non è una cosa nuova perche ho una base informatica che cmq mi ha permesso di capire la maggior parte delle cose che nei video ho visto pero c'è molto da imparare.
Il mio primo gioco è un thriller. Ero partito con l'uso di un personaggio pixelloso poi ho preferito usare George Stobbart di Broken Sword perche mi piaceva di più come stava con i fondali che ho scelto.
Quando avrò completato il progetto lo condividero cmq per me è una specie di test su quanto appreso nei video infatti sulla grafica non mi sono concentrato ma al contrario ho catturato quello che ho trovato di già pronto.
Hp già scritto quasi metà dei dialoghi che devo riportare solo su AGS quindi se trovo qualche giorno da dedicarci lo finisco anche perche vorrei fare un mini gioco di massimo 30 minuti non di più.

Un saluto per e a presto
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Salve a tutti

Messaggio da Blackmonkey »

Benvenuto! :135:

Io ne so poco di AGS, ma fortunatamente ci sono degli esperti che si aggirano sulla nave e di certo presto salteranno fuori ;D
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Salve a tutti

Messaggio da utdefault »

Benvenuto nella Ciurma, Sennar. :133:

Per il tuo gioco:
beh, stai entusiasmando l'animo giocoso... anche perché c'è un Arrembatore che già si offre - prenotandosi (se vorrai) - per le fasi di testing. :045:

Ciao!
Sennar
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 giu 2018, 16:21

Re: Salve a tutti

Messaggio da Sennar »

utdefault ha scritto: 2 lug 2018, 21:05 Benvenuto nella Ciurma, Sennar. :133:

Per il tuo gioco:
beh, stai entusiasmando l'animo giocoso... anche perché c'è un Arrembatore che già si offre - prenotandosi (se vorrai) - per le fasi di testing. :045:

Ciao!
Te lo faro provare volentieri hihi
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Salve a tutti

Messaggio da Giocherellone »

Ehilà Sennar! :144:

BENVENUTO A BORDO! :041:

Finalmente ce l'hai fatta!

Tienici pure aggiornati sui tuoi progressi, e per qualsiasi richiesta, fatti pure avanti!
Per quello che possiamo qui troverai sicuramente un buon consiglio!

Se ti va di seguire i nostri progetti, al momento i ragazzi stanno mettendo le mani alla fase finale della traduzione del terzo episodio della terza stagione di Sam and Max della Telltale (mancano gli ultimi ritocchi, poi partiranno con il quarto episodio).

E nel frattempo ogni tanto sbucheranno fuori altre sorpresucce, eheheh... :033:

Se vuoi divertirti, ci sono già TANTI fangame tradotti da noi nella sezione delle "traduzioni completate".

Buon divertimento! :040:

:135:
Sennar
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 giu 2018, 16:21

Re: Salve a tutti

Messaggio da Sennar »

Giocherellone ha scritto: 3 lug 2018, 7:21 Ehilà Sennar! :144:

BENVENUTO A BORDO! :041:

Finalmente ce l'hai fatta!

Tienici pure aggiornati sui tuoi progressi, e per qualsiasi richiesta, fatti pure avanti!
Per quello che possiamo qui troverai sicuramente un buon consiglio!

Se ti va di seguire i nostri progetti, al momento i ragazzi stanno mettendo le mani alla fase finale della traduzione del terzo episodio della terza stagione di Sam and Max della Telltale (mancano gli ultimi ritocchi, poi partiranno con il quarto episodio).

E nel frattempo ogni tanto sbucheranno fuori altre sorpresucce, eheheh... :033:

Se vuoi divertirti, ci sono già TANTI fangame tradotti da noi nella sezione delle "traduzioni completate".

Buon divertimento! :040:

:135:
Ciao Paolo, si finalmente sono riuscito a loggarmi...

A tempo perso ho iniziato l'episodio 38 di MMM ma in effetti come dici tu ce ne sono tantissimi di già tradotti.

Piano piano li iniziero.
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Salve a tutti

Messaggio da utdefault »

E chissà che oltre al 38 un 'certo' Drago Alato rosso n.2 non si stia già ricaricando di munizioni allo zenzero per sputare fuori dalle proprie fauci... il 41. Nevvero, Creatura Giurassica, eh?!? :042:
Nel caso, Sennar, preparati a fronteggiarlo... :003:

Sennar ha scritto: 2 lug 2018, 22:36Te lo faro provare volentieri hihi
L'attesa diventa maggiormente trepidante, così. :048:
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Salve a tutti

Messaggio da Giocherellone »

La sottoscritta Creatura Giurassica, alias Drago Rosso n. 2, alias Mago Prestigiatore, potrebbe fare un incantesimo affinché non si facciano scappare i conigli dai cilindri! :046: :040: :154: :044:

Comunque restate sintonizzati, prima o poi qualche succosa novità verrà condivisa in pompa magna! :034:

E chissà? Magari Sennar si entusiasmerà con i nostri progetti e vorrà entrare nel team operativo!
DAI, DAI, DAI, che più siamo, più ci divertiamo! :007:

:135:
Sennar
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 giu 2018, 16:21

Re: Salve a tutti

Messaggio da Sennar »

Giocherellone ha scritto: 4 lug 2018, 7:15 La sottoscritta Creatura Giurassica, alias Drago Rosso n. 2, alias Mago Prestigiatore, potrebbe fare un incantesimo affinché non si facciano scappare i conigli dai cilindri! :046: :040: :154: :044:

Comunque restate sintonizzati, prima o poi qualche succosa novità verrà condivisa in pompa magna! :034:

E chissà? Magari Sennar si entusiasmerà con i nostri progetti e vorrà entrare nel team operativo!
DAI, DAI, DAI, che più siamo, più ci divertiamo! :007:

:135:
Chissà tutto può succedere. Hihi
Avatar utente
Sir Xiradorn
Signore dei Sette Mari
Signore dei Sette Mari
Messaggi: 737
Iscritto il: 26 feb 2014, 18:05
Località: Localhost
Contatta:

Re: Salve a tutti

Messaggio da Sir Xiradorn »

Un saluto e un benvenuto anche dal sottoscritto. Spero possa trovati bene in questa gabbia di matti :)
..:: Amministratore MIW ::..
Immagine
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
Avatar utente
maialonzo
Corsaro delle Antille
Corsaro delle Antille
Messaggi: 199
Iscritto il: 20 mar 2017, 22:17
Località: Roma
Contatta:

Re: Salve a tutti

Messaggio da maialonzo »

Un benvenuto un po' in ritardo anche da me. ;)
da Maialonzo :181:
Avatar utente
Squall_Leonheart
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 319
Iscritto il: 12 dic 2014, 14:04

Re: Salve a tutti

Messaggio da Squall_Leonheart »

Ciao Sennar benvenuto! Se hai bisogno di aiuto puoi contare su di noi!
Rispondi