Home / Soluzioni / Back to the Future: Citizen Brown

Back to the Future: Citizen Brown

back to the future

Back to the Future: Citizen Brown

Questa soluzione seguirà la linea più veloce per concludere il gioco, quindi, se volete, potete tranquillamente deviare da questa soluzione senza il timore di non poter concludere l’avventura.

Vi trovate in una posizione alquanto scomoda, all’interno della DeLorean incastrata in un cartello a qualche metro di altezza dal suolo.
Cliccate sull’auto e, dall’interno, aprite il finestrino e suonate il claxon. Quando Jennifer si sarà avvicinata parlatele usando una frase a piacere e due volte l’ultima frase. Uscite dalla discussione e datele la fiaschetta che trovate nell’inventario per farvi dare la chiave.
Dopo il filmato svitate la ruota della DeLorean che balla con la chiave, muovetevi lungo la chiave e prendete la batteria che si trova vicino a tre cilindri rossi. Unite la batteria e la ruota e vi troverete, poco dopo, all’interno delle mura della città.

Dopo il filmato, quando parlerete con Mr. Parker (ops, Officer Parker), potete tranquillamente uscire dalla discussione senza scegliere alcuna frase.
Continuate verso il cancello e suonate il campanello che si trova a sinistra.
Dopo il breve filmato attraversate la piazza e parlate con Biff usando le frasi 1, 3, 1, 1, 2, 3, 4 ed uscite dalla discussione. Finito di parlare continuate ad andare verso sinistra seguendo Jennifer.

Una volta vista Jennifer che disegna graffiti su un muro, potete tornare indietro.

Parlate con il padre di Marty usando per due volte frasi a vostro piacere, poi potete tentare di uscire dalla discussione. Usate un’altra frase a vostro piacere e sarete finalmente liberi dalle chiacchiere. Prendete la chitarra che si trova in fondo alla stanza, usando la seconda e la terza frase con vostro padre (che chiacchierone) e, di nuovo in macchina, tornate in piazza.

Parlate con Lorraine usando la prima frase e abbandonate la discussione. Dopo il filmato interagite con la statua due volte per coprire la visuale di George e andate dalla madre di Marty, che si trova dall’altro lato della statua. Parlatele e, successivamente, prendete il fiaschetto. Aguzzate la vista: tornate sull’altro lato, il fiasco si trova ai piedi della statua sulla sinistra.
Andate verso il cancello del tribunale e date il fiaschetto all’ufficiale.
Finita la discussione ritornate da Jennifer, vedetela entrare nell’edificio e ritornate in piazza.
Una volta lì bussate allo sportello del fastfood e, parlando con Leech, usate le frasi 4, 3, 2 e chiudete la discussione.
Seguite il cane sul retro, dov’è Jennifer.

Prendete la bomboletta e spruzzate della vernice sulla tavola ed oltrepassate la barriera. Cercate dietro uno dei mobili e, dopo che il cane sarà fuggito, uscite e ritornate in piazza, per poi andare di nuovo sul retro.
Stavolta il cane avrà lasciato delle impronte, quindi ritornate oltre la barriera e seguite le orme per trovare il simpatico quadrupede. Dategli lo stuzzichino per conquistarlo anche in questa linea temporale.

Finito il filmato tornate da Jennifer.

Fatele vedere la chitarra e parlatele usando per tre volta la prima frase.
Quando la gara inizia fate una sforbiciata (Scissor Kick), muovetevi sulla sinistra, salite sul cassonetto e fate dei saltelli (Hop). Avrete così vinto la sfida.
Nel caso qualcosa vada storto, per esempio Leech, il vostro rivale, si muova troppo, seguite queste linee quida generali:
– Buttate giù uno degli amplificatori, così che voi, o Leech che vi imiterà, butterete giù i secchi che reggono l’asse di legno;
– Salite sul cassonetto chiuso, cioè quello alla sinistra di Jennifer;
– Saltate così che, quando Leech vi imiterà, perderà l’equilibrio e cadrà nel cassonetto.

Una volta nel fast-food ad amoreggiare con Jennifer aprite la finestra per creare lo scandalo.
Fatto questo avrete trasgredito a tutte le leggi scritte in Hill Valley, complimenti! XD

Quando vi troverete davanti al Cittadino Brown parlategli usando le frasi che preferite, finché non si conclude la discussione. Ora girate per la stanza e, da destra esaminate:
L’acquario;
La foto di Einstein sulla scrivania;
Ritratto di Emmett e del padre sulla parete di sinistra.
Finita la nuova breve discussione osservate la foto che Emmett vi mostra e focalizzate l’attenzione sul gazebo al centro.

Dopo il filmato vi troverete nel garage della casa dei genitori di Marty.
Esaminate la mazza a terra, sulla destra e, successivamente, il contenitore di cassette che si trova a terra davanti all’armadietto. Parlando con George usate due frasi a vostro piacere poi la quarta. Finita la discussione mostrategli le note di demerito ed usate la terza frase.
Conclusa la discussione andate ai monitor, cliccate sul pulsante di quello in basso a sinistra due volte ed avviate il registratore.

Dopo il filmato, parlando con Biff, usate le frasi 1, 1, 1, 2. Quando vi farà vedere l’orologio premete sul pulsante rosso al centro, poi tre volte il pulsante in basso a sinistra e cinque volte quello in basso a destra, quindi premete di nuovo sul pulsante rosso. A questo punto usate due volte la terza frase.
Dopo la breve scena andate anche voi nel bidone.

Ora spostatevi sull’estrema destra e osservate, da destra verso sinistra:
Einstein;
La birra (si trova in basso);
Le targhe (si trovano un po’ sopra le birre);
I giornaletti porno.
Sulla sinistra ci sarebbero anche dei sigari che andrebbero bene per lo scopo, ma bastano i quattro che ho elencato.
Parlando con Doc esaurite tutte le scelte e, finita la scena, tentate di liberare Einy.
Nascosti dietro il bancone fatevi raggiungere da Biff. Dopo che Marty si sarà spostato vicino alle gabbie liberate il cane. Così facendo sarete ritornati dietro al bancone, fate attenzione che a terra c’è uno scatolo di dischi, che lancerete contro Biff. Mentre questo è rallentato da questa pioggia di dischi chiamate il cane. Ora spostate l’interruttore sotto il bancone e vi sarete finalmente liberati del bullo.
E, dopo un breve filmato… Congratulazioni, avete concluso questo episodio.

To be Continued!

Nel caso riscontriate qualsiasi tipo di errore o mancanza potete contattarmi sul forum.

Protagora

Riguardo a Protagora

Vedi Anche

Back to the Future: Get Tannen!

Soluzione per Back to the Future: Get Tannen!